Поиск по этому блогу

Powered By Blogger

среда, 13 января 2010 г.

In cattività si trova.


Peggioramento della situazione socio-economica del paese, e la crisi potenza apparente, acuito l'attenzione del pubblico non solo per questioni di oggi, ma anche per il periodo di formazione del governo, per il 90 ° anno del secolo scorso. Pertanto, una coorte di politici, che sono gli eredi dei riformatori del tempo, e che servono gli scrittori di oggi e di cercare di immaginare gli eventi storici come una lotta eroica per un brillante futuro della Russia. Una presa di proprietà pubblica, come l'unico modo possibile uscita dalla crisi.

Ecco come mettere in evidenza l'evento un columnist per "Izvestija", Alexander Arcangelo, difendere Gaidar ed i suoi sostenitori: "... se non una determinazione economica riformatori giovani, il paese in rovina sarebbe morto di una morte dolorosa per fame, sarebbe devastato da se stessa".
Ed inoltre, a presentare l'orrore della fine dell'Unione Sovietica, Arcangelo citato estratti da una conferenza Gaidar, leggere il rilascio del suo libro, "Morte di un impero": "La lezione è interessante, con citazioni dai verbali delle riunioni del Politburo, con diagrammi e grafici. La storia stessa è ancora più interessante: l'Unione Sovietica aveva dimenticato come la coltivazione del mais per i suoi appalti sedette sulla ago petrolio, ma non è riuscito a scendere, con il crollo del mercato del petrolio nel 1986 non è preparato ed è stato molto sorpreso quando l'incidente si è verificato ancora. Lungo la strada l'Unione Sovietica ha nel labirinto dei prezzi del petrolio e del gas, chiunque l'uso, anche i terroristi di mantenere i prezzi elevati ".
Chi può negare la crisi del potere del partito-burocrazia economica in Unione Sovietica? Ma perché non è su come si sta cercando di presentare l'Arcangelo e Gaidar. Dopo aver portato il paese al collasso, la parte superiore del Partito comunista ha cercato di mantenere il potere e mantenerlo ad ogni costo. Ecco allora sbrigati riformatori giovani, ha suggerito che il partito e la burocrazia economica dei beni dello Stato, e la gente dà significato pezzo di carta - buoni. Accumulata stesse persone i soldi a deprezzarsi, facendo di lui un mendicante, e quindi rendono di lavoro per i nuovi proprietari.
 
Gli agricoltori non hanno dimenticato come si coltivano mais, come si voleva fare Gaidar e la sua gente, e la mafia di grano quando il PCUS, come ha scritto nelle sue memorie, e Yakovlev, mettere il paese in queste condizioni. Mediante l'acquisto di grano canadese, ad un prezzo favoloso, e sono arrivati a questo commercio sono enormi brodo. Hanno fatto di tutto per la coltivazione del mais nel proprio paese non è stata redditizia. Ma, i giovani riformatori per giustificare se stessi, devono presentare tutte in modo che sia le aziende agricole collettive sono state in grado di fornire il paese con il grano.
"E poi - vicolo cieco dell'economia politica - continua a imporre la sua interpretazione della storia di Arcangelo. - Dvadtsatimilliardnaya buco nel bilancio, non comprare grano su che, per mantenere prezzi artificialmente bassi per le materie prime all'interno del blocco orientale è impossibile, e che qualunque cambiamento nel sistema di dispositivo potrebbe non riuscire: la classe dirigente assolutamente non pronto ".
Possiamo dire, ascoltando l'Arcangelo, una situazione disperata. Senza speranza, nel senso che l'uscita non è stata soddisfatta con la potenza stessa, in quanto era necessario per condividere il potere e la proprietà del popolo, e non volevano questo. Quindi attratto Gaidar, Chubais e altri che hanno contribuito a riformattare con le autorità di conservazione del broker stesso kpeesesovskih.
Oggi, essi sostengono che salvò il paese, ma in realtà solo spinto l'incidente, ha guidato la malattia ancora di più. Ciò che oggi e trovato.
"E pensare che ciò che è più fuori moda - dice timidamente Arcangelo. - È ora accettata fino ad oggi il crollo dell'URSS Dicembre 8, 1991, definendola nel migliore dei collusione Belovezhskoye, al peggio, il principale catastrofe geopolitica del 20 ° secolo, a lungo per i giorni di equa distribuzione, (ancora una volta, una bugia! "Non vi è alcun equa distribuzione in URSS e non ...) per parlare di irrisolto vantaggi del sistema socialista, rovinato la ristrutturazione di ritardo. Ma la storia non è molto interessato alla moda (anche se la moda, anche intellettuale, ha la sua storia). Lei è interessata a fatti e le stime effettuate sulla base della conoscenza dei fatti ".
Pertanto, Arcangelo e Gaidar e giocoleria dei fatti in questione, che vogliono presentare in una forma favorevole per noi stessi. Quindi, ad accumulare una bugia ad un altro, essendo nella sua prigionia. Così, anche con la crisi degli oligarchi e il potere burocratico Arcangelo vuole presentare non, a seguito della trasformazione del '90, quando lo stato attuale si è formata, e come risultato di alti prezzi del petrolio.
"Il potere, oggi politico, è di nuovo in cima alla piramide del petrolio si comportano molto più intelligente di loro predecessori hanno agito comunista. Lezioni economico dal crollo dell'Unione Sovietica, senza dubbio fatto, e non vi è il Fondo di Stabilizzazione, c'è un mercato, c'è la possibilità di rifiutare le richieste eccessive sociale - anche se questo denaro extra a disposizione. "
Il principale risultato ottenuto l'ultimo cambiamento in Arcangelo - è la presenza del fondo di stabilizzazione e il mercato, ma il fatto che durante questo periodo la popolazione della Russia è diminuito di 15 milioni di euro, che rovina molti destini che il paese ha sperimentato più di una guerra che non ha ancora raggiunto il pre-livello riforma della produzione e la vita non è importante.
Sono importanti, come risulta chiaro da tutti gli argomenti di Arcangelo, la gente non ha capito l'essenza di tutto ciò che è accaduto, e ha chiesto i riformatori giovani, per crimini contro il popolo.
 
"Ma se la vita, facendo oscillare a destra, altalene a sinistra? Allora che cosa? "- Con costernazione evidente, chiede Arcangelo.
E poi chiedere.

Vitaly Glukhov
 
28.09.2006 g.

Комментариев нет:

Отправить комментарий