Поиск по этому блогу

Powered By Blogger

понедельник, 14 августа 2017 г.

Nera ingratitudine di senatori degli stati uniti

Il senato introduce nuove sanzioni contro la Russia
Sean Keeley (Sean Keeley)

Mercoledì il senato stragrande maggioranza ha votato per punire la Russia per il suo intervento nelle elezioni del 2016, adottando un emendamento, di cui legge arredate agiscono contro Mosca sanzioni, sono state introdotte nuove misure punitive e registrato la posizione che annulla loro può solo il congresso. Ecco cosa scrive il Washington Examiner:

Questo emendamento contro la Russia sono introdotte sanzioni per vari reati, tra cui l'invasione in Ucraina e azioni aggressive in Siria. Ha legalizzato i provvedimenti che sono stati presi sotto l'amministrazione Obama. Ma soprattutto andare in ulteriori sanzioni democratici e repubblicani hanno costretto recenti russi attacchi informatici contro il comitato Nazionale del partito Democratico. [...]



I democratici hanno minacciato di bloccare il disegno di legge sulle sanzioni contro l'Iran, se i legislatori non approvano l'emendamento riguardante la pena di Russia.
Questo emendamento include nuove sanzioni contro la «settori chiave dell'economia russa», tra cui l'industria mineraria, la metallurgia, il trasporto marittimo e ferroviario.
Sanzioni anche rivolte contro la «corruzione» dei russi, che sono coinvolti in violazioni dei diritti umani e alla fornitura di armi al presidente siriano Bashar al-Assad.
La camera dei rappresentanti esaminerà il disegno di legge sulle sanzioni già domani, dopo di che cade sul tavolo il presidente.
--------------------------------------------------
Nera ingratitudine di senatori degli stati uniti Come ingannati i liberali russi nel loro speranze sulla gratitudine delle imprese americane e del mondo politico. Sono loro si può dire tutto il paese ai piedi del messo, per loro per i loro credevano e che le sanzioni. Più di un centinaio di miliardi di dollari di soldi russi in titoli del tesoro hanno investito, luce verde alla privatizzazione delle piante e piroscafi dato, federazione industria negato, il popolo ha spinto nella povertà, ogni starnuto di Washington hanno per la verità, e che le sanzioni. Sì, e la corruzione del lavoro, cioè per i soldi che i liberali negli stati UNITI e sono stati portati via.
Tremano liberali anima in indignazione non la giustizia soluzioni senatori. E come non tremare, perché, tanto lavoro è stato messo a garantire la vita paradisiaca in un paese fiorente, e dove i bambini all'apprendimento hanno dato, e un conto in banca in serbo, e molti e immobili di prestigio acquisito.
Non può capire sconsolato liberale, che non ha bisogno di un americano agli squali dell'imperialismo, e russi ricchezza, che le sue mani sono esportati negli stati UNITI..che una volta Che si esegue la missione di rovina del paese diventa non serve e il suo наворованные ricchezza, con il pretesto della lotta al traffico di riciclaggio di denaro e corruzione perekochuyut nelle tasche americane del capitale finanziario.
Nel migliore dei casi li lascerà лакействовать nel cortile americano business community, e nel peggiore dei casi, darà ingannati e обворованному popolo in balia. Ma tale è la sorte di tutti cameriere gli imperialisti e i traditori del loro popolo.

Комментариев нет:

Отправить комментарий