Поиск по этому блогу

Powered By Blogger

вторник, 12 марта 2013 г.

Svantaggiate "portatori di interessi" Stato di diritto


Khinshtein contato in Russia, 86.500 defraudato gli investitoriPoiché dal 1 ° gennaio 2013 in 62 regioni della Russia ci sono stati 870 proprietà in difficoltà residenziali e 86.515 investitori truffati. Come informa "Interfax", ha detto il capo del gruppo di lavoro del partito "Russia Unita" nel lavoro con gli investitori ei detentori di capitale Alexander Khinshtein.Secondo lui, attualmente le regioni leader del numero di vittime sono Mosca (più di 13 000 famiglie), San Pietroburgo (7700 famiglie), Samara (7300 famiglie), Mosca (6000), Novosibirsk Regione (4355), e Krasnodar e Stavropol Krai.Come ha rilevato il deputato, nel 2012, la situazione si è risolta a 327 siti condivisi di costruzione, con conseguente in un contenitore ricevuto quasi 30.000 famiglie. Più rapidamente durante l'anno scorso, i residenti di appartamenti dotati di Samara Region (4.620 famiglie), Mosca (4310 famiglie) e Tatarstan (1.700 famiglie). Chiudere completamente il problema investitori truffati hanno in quattro regioni (Altai, Karelia, Kostroma e regione di Penza).

Khinshtein ha detto che l'ordine presidente di affrontare gli investitori truffati quest'anno, probabilmente non riuscirà. "Dalle relazioni di soggetti che, su 62 soggetti solo 19 capi chiaramente vedere il piano per il completamento dei problemi l'anno in corso in 43 regioni finora sull'attuazione degli ordini non può parlare,." - Ha detto.
Il capo del gruppo ha detto che in fase di sviluppo emendamenti al codice penale, che prevede la responsabilità penale per l'uso non autorizzato di sviluppatori di cittadini.Secondo il Ministero dello Sviluppo Regionale, oggi il paese dispone di 650 oggetti problematici che hanno violato i diritti di 66.934 persone. Nel febbraio di quest'anno, il quotidiano "Izvestia" ha scritto che il capo del dipartimento di Igor Slyunyaev inviato al governo un progetto di relazione al presidente, in cui ha promesso di risolvere il problema di co-investitori truffati entro la fine del 2013.Movimento stimato "Odnodolschiki" il numero di cittadini interessati e grandemente sottovaluta la realtà di cui ci sono 120-150.000 persone.-------------------------------------------------- --------------------------------------------Unione Scam
 
"Times", che è meglio essere chiamato - "Giornale. Sdraiato, "ha preso ad insegnare investitori truffati di vita, cercando di impressionare loro, hanno solo con se stessi e. "Truffato investitori immobiliari - è una malattia," - scrive il realista "al giornale." Ed è impossibile non essere d'accordo, ma non è una malattia dei cittadini, in quanto cerca di presentare il giornale e il suo autore anonimo, che si nasconde dietro lo pseudonimo "realisti" e lo stato della malattia.
 
"Questo è tutto grido truffato co-investitori - che sono stati gettati, è stato derubato. E si è tentato di pensare, a considerarla, moltiplicare, leggi l'articolo "-? Chiede secchione dal giornale, sotto il nome di Elia. "Leggi un paio di volte di più e sentire intollerante che sono nostri, il concetto fondamentale: l'uomo stesso (SAM!) è responsabile delle proprie azioni," - fa eco un altro "pensatore", che è salito a difendere gli imbroglioni.In effetti, l'uomo in primo luogo, egli è affetto da mal considerati passi, ma non nel senso, come si scrive questo straccio, cercando di dare il nero è bianco, e il livello di relazioni pubbliche a livello statale. Abbiamo bisogno di capire le cose di base che ogni cittadino deve, e non può conoscere tutti i tecnicismi giuridici nella stesura di contratti, di trattamento, di formazione, e l'aviazione nella produzione alimentare. Che per questo e per creare una struttura di stato che il cittadino è tutelato contro le frodi su larga scala da avvelenamento di massa di crollare edifici e ponti di aereo di cui, da banche fallite. Ma tutto è molto diversa in Russia.Venendo in ospedale, il paziente non è necessario avere conoscenze sul livello del medico della prescrizione medica e non deve sospettare che a lui, invece di penicillina cianuro vkolyut. Una logica intelligente di un giornale, e costruire su questo: è andato in ospedale, perché nessuno era alla guida, UMA non capiscono i farmaci, quindi non c'è nulla da essere offeso dal medico, che, per il proprio beneficio e guadagno personale ignorare l'autore del testo di tutti i ti ha dato una droga a buon mercato e inefficace, e su come si prende la strada. Questo è, come dichiarato sul giornale, pagare per la stupidità."Il prossimo componente del" Delta "- un pagamento per l'impossibilità di appartamento possesso subito dopo il pagamento. E, infine, il componente di base del "Delta" - un pagamento per il rischio, come la casa non è costruita, la proprietà dell'appartamento non è registrato, vi è la possibilità di disastri economici o di frode imprenditore, che ha portato l'obbligo di cui al contratto non possono essere soddisfatte, "- una pretesa di comprensione del giornale. Quindi, a loro avviso, "l'investitore (azionisti) è un rischio calcolato investendo in un progetto del genere."
 
In questo caso, l'autore sta cercando di convincere il pubblico che sono loro i responsabili, dal momento che la casa non è ancora costruito, e quindi il contratto non può essere eseguita. Che ragionamento è sbagliato?L'autore, che si è impegnata a insegnare alla gente la logica corretta dei rapporti economici, e apparentemente non sa che in tutto il mondo, ogni giorno è un enorme insieme di operazioni a termine. Vale a dire, le transazioni ad un prezzo fisso per il prossimo raccolto, l'acquisto di metalli, che non è ancora di produrre un piano, e così via, con un ritardo nella consegna entro 2 o 3 anni. In questo caso, nessuno dei partecipanti a queste operazioni non ha ritenuto che una volta che le merci non sono, ed eseguire un contratto non è necessaria.
 
Ma per quelli degli autori e giornali, sembra che ci sia una logica - la logica del denaro, così come per le frodi nel settore delle costruzioni."Secondo me, il problema degli investitori truffati - questo non è solo un problema di specifiche persone che hanno effettuato investimenti falliti è - per essere una malattia della società, che consiste nella barbarie assoluta giuridica ed economica, in combinazione con le caratteristiche tipiche di un russo, disordine, con la speranza che" forse soffiare "- scrive il" Times ".Per giustificare la frode su una scala di massa di giornalisti qualcosa di più stupido non capito come dare la colpa al disordine russa, anche se si deve parlare di pazienza russa.
 
In Europa, come negli Stati Uniti, che è stato confermato, non sto parlando della Cina, questo "finanziarie" motori e gli agitatori, e in effetti i truffatori ordinarie avrebbe dato venti anni di carcere, privato di tutti i beni, i funzionari responsabili hanno rimosso dalla sua carica, i cittadini sono scesi in strada e le agenzie governative, sommosse e cacciatori altri soldi facili, si sarebbero immediatamente perdere trucco caccia. Noi, il popolo sono stati derubati in tutto il mondo, e la vendita di tutti i tipi di straccio si sono impegnati per il popolo e la convenuta, nelle sue difficoltà. I funzionari inoltre sono tenuti per il loro ufficio di controllare il rispetto della legge, tutti seduti ai loro posti, e anche partecipare a una condivisione del bottino.Tutto questo può essere visto ad occhio nudo. Giornalisti stesso giornale non si vuole capire il punto, e cercare di giustificare il colpevole co-investitori, che, a loro parere, potrebbe evitare di essere ingannati, se preso, il termine della transazione, l'avvocato."Ci sono concetti quali la gestione del rischio, l'analisi dei rischi e la previsione dei rischi. Effettuare un'analisi dei rischi si può avere in questo caso portando alla fase di conclusione del contratto con l'esperto sviluppatore di studiare la documentazione di cui al cantiere, e il costruttore stesso.Ora la domanda è qual è la percentuale di investitori truffati assunto avvocati "- chiede il giornale.Il rischio principale per i nostri cittadini è che hanno deciso di un potere in cui ogni canaglia si sente molto più libero di un buon cittadino. E non che non invitare un avvocato nella transazione, come tratta realista. Impose la convinzione ingenua che lo stato fraudolento salverà un avvocato è quello di condurre le persone in confusione ancora più grande che persegue apparentemente edizione di questo giornale. Secondo le loro dichiarazioni, l'ospedale deve rivolgersi al proprio medico, al negozio - con una merce, di volare, accompagnato da pilota personale, e qualsiasi accordo dovrebbe essere firmato solo con il suo avvocato.
 
"Gli investitori non, dilettanti, seguendo alcune azioni di base, ha perso quantità significative, ma la maggior parte di loro hanno imparato a comportarsi in economia di mercato, ma anche per la scuola a pagare" - insegna, Anonimo.Sembra che il giornale e i realisti hanno imparato a estrarre denaro sonante dalle loro bugie, ma i cittadini non sono ancora diventati come "realisti". Tutto vero! Corso deve essere pagato. Qui sono solo una lezione devono essere adeguatamente apprese. E in futuro di agire in conformità con l'assimilazione del materiale.Un altro scrittore, le cui opinioni mette gentilmente giornale sotto il pseudonimo di Mik, più ampia e si prende con forza per truffe. "Portatori di interessi non hanno diritto al risarcimento," - dice Mik. E la colpa di ciò che sta accadendo, come lo scrittore precedente ha assunto investitori immobiliari stessi, i quali, a suo parere, si tratta elementare incapaci come se non e bisogno di barare."La stragrande maggioranza delle persone che vivono in Russia - elementari incompetente. Vogliono che i loro problemi risolti da parte dello Stato o di qualcun altro, ma non se stessi - proprio come i bambini piccoli "- una pretesa di verità sostiene l'autore. E poi oscilla a generalizzazione ancora più grande, non pensare che dovrebbero essere felici che le persone non sono ancora agire indipendente e tutte le speranze per la sanità mentale di StatoSulla base della sua affermazione che la nostra gente - bambini, l'autore e presenta tutte le sciocchezze che si adattano nella sua testa, sperando in una percezione ingenua. "Prendiamo ad esempio il pagamento dei depositi nella Cassa di risparmio fino al 1991 - chiede Mik. Il denaro mangiato inflazione elevata. La maggior parte di questi di legno nulla rubli dell'URSS è stato fornito. Il rublo è stato svalutato. Dove si trova il paese in cui lo Stato compensa l'inflazione cittadini?! Ma in Russia, se vi ricordate, era un pre-elettorale trucco Eltsin nel 1996. "Ed è l'autore che afferma che "l'inflazione mangiato" il denaro è preso ad insegnare i cittadini e li chiamano i bambini! Sì, questi bambini, in confronto con l'autore semplicemente saggi. Dobbiamo capire che si inflazione non c'è. Prima di scendere a insegnare, si deve imparare l'alfabetizzazione di base economico e giuridico. Dove, se non in Russia, i cittadini erano così sfacciatamente e impunemente, derubato, e se stessi ladri sono rimasti nell'ombra? Ma invece di risposte a queste domande, continuando a raccogliere rifiuti, a sostegno della sua posizione."In realtà solo svalutato rubli - rischio di valuta unica, che è chi ha la moneta del bene (il rublo - anche in valuta). Immaginate che i giocatori sul Forex chiesto un risarcimento da parte dello Stato per i soldi persi.Negli Stati Uniti, inoltre, sono stati la svalutazione del dollaro - nel 1971 e nel 1973. E 'ufficiale. Ufficiosamente, la svalutazione è ora. Calcolare quanto il dollaro si è deprezzato nei confronti dell'euro dopo l'euro di rilascio nel 1999.Non è cittadini statunitensi richiedono un aumento a titolo di risarcimento del governo per viaggi in Europa? Diversi livelli di cultura ".Che cosa significa - "rischio di cambio" e l'opportunità di confrontare gli azionisti con un agente di borsa, l'autore non pensa.
 
Se l'agente di cambio riceve un guadagno sulla differenza dei tassi, si tratta di una questione privata, come ogni giocatore che fa scommesse rischiose, e in questo caso lo Stato non è obbligato a compensare la sua perdita, i cittadini ricevono rubli per il lavoro eseguito, hanno il diritto di aspettarsi che obblighi dello Stato non sarà falso, che il potere non è una banda di ladri, che copre truffe di vario tipo, e cittadini degni del paese, pensando al bene comune, e non di tasca propria. Lo Stato deve, se essa rappresenta gli interessi della maggioranza, per garantire condizioni di vita normale dei cittadini e dello Stato di diritto. In condizioni di quando lo stato non adempie ai suoi obblighi, ha certamente a risarcire il danno causato ai cittadini, alle attività delle organizzazioni criminali. Tutti gli investitori più truffati immobiliari non sono tutti gli investitori (in modo da poter assegnare tutti i clienti e agli investitori, e lo condusse per il naso, con parlare di rischio di investimento) e sono soggetti alla legge sulla protezione dei diritti dei consumatori, in cui si afferma chiaramente il venditore responsabilità. E così, non solo truffato gli investitori immobiliari hanno il diritto al risarcimento da parte dello Stato, ma deve richiedere di perseguire i colpevoli.
 
Ma, in pratica, i cittadini non devono solo sperare, ma anche partecipare attivamente nella costruzione della nazione che era stato al timone della gente del paese sono decenti e responsabile per il destino del paese e del popolo.Argomenti vuoti dell'autore, circa la svalutazione del dollaro, senza relazione con ciò che sta accadendo in Russia, non hanno. Determinazione della politica finanziaria dello stato è l'aumento del tenore di vita, non il valore della moneta. In questo periodo, l'autore del tenore di vita dei cittadini degli Stati Uniti è aumentato significativamente più del dollaro si è deprezzato, che è anche confermato dal livello di consumo.Non vi è alcun senso di smontare tutta la trafila, che accatastato autore anonimo nella sua rivelazione presunta. Ma si deve notare che, in un dato soggetto, come si è visto e sui giornali, non c'è rappresentazione di una delle leggi economiche di qualsiasi stato o del diritto, e hanno un ardente desiderio è quello di distorcere e parafrasare. L'unica cosa che si può chiaramente vedere - un odio del popolo russo, che, secondo loro, tutti vogliono ottenere gratuitamente, ma il desiderio di trarre profitto a spese pubbliche. In caso contrario, non è chiaro come uno zelo vile male Miki privare i cittadini di fondi pubblici per la nascita di un bambino."No 250000r. per la nascita del bambino, e dovrebbe 10000r. per la sterilizzazione. Non sopportare lumpen e marginali. Non funziona, o non funziona - è uscito, e muoiono di fame nel cestino. Lavoro - un salario decente. E la nascita di bambini - solo rimborso delle imposte sul reddito.La presenza di un gran numero di scrocconi che vogliono qualcuno per risolvere i loro problemi, seppellire il futuro della Russia, e non ci sono petrolio e gas non saranno sufficienti. Le loro richieste freebies - passato ritorno al passato sovietico. Ripeto - nessuno ha il diritto di chiedere un risarcimento per la loro stupidità ".Signore giornalista, ha avuto lo stesso consiglio offerto da voi, e prima di iniziare a discutere di questioni economiche, varrebbe la pena di sborsare per pagare un economista decente che avrebbe, almeno in una certa misura al riparo dal giornale materiali così vergognosamente ignoranti.I cittadini devono anche imparare un'altra lezione: che c'erano meno ladri e gli investitori truffati, devono garantire che si trattava di stracci meno falsi, guadagnare denaro per frode e ingannare la gente.Miki, e non può attendere un apposito decreto di comportarsi la sterilizzazione. Gli investimenti saranno anche poi, quando il decreto viene fuori.
Vitaly Glukhov.

Комментариев нет:

Отправить комментарий