Поиск по этому блогу

Powered By Blogger

понедельник, 18 июня 2012 г.

I deputati finito rally

 / / Le modifiche alla legge sul rally nel terzo chteniiSpustya preso quasi 12 ore di discussione della Duma di Stato ha approvato la seconda e terza lettura degli emendamenti alla legge sulle manifestazioni e inasprire la responsabilità per i partecipanti e gli organizzatori delle proteste di piazza di massa. Così, Esser non ritardare la votazione e "Marcia di milioni", in programma per il 12 giugno, si svolgerà secondo le nuove regole.aprire il materiale ...
Keep it up!
Voglio dire grazie, deputati della Duma di Stato. Comandanti padri non hanno dimenticato la gente comune. Preoccupano i cittadini della nostra sicurezza. In particolare mi voglio ringraziare i membri della "Russia Unita", che instancabilmente combattere contro l'estremismo, trovando ovunque. Essere vigili cittadino, suggerendo i nostri deputati vigili. Non cedere alle chiamate da estremisti vari, e pensando solo a come ricavare l'equilibrio laico semplice e attirarlo nei guai. I Devils, in una parola.
 
Grande sollievo e gioia per me era un messaggio che i deputati hanno deciso di stringere ulteriormente la famosa legge sull'estremismo. È giunto il momento! Se due anni fa, questa legge è stata approvata, ma ora ci sarebbe un deficit del fondo pensione, come tutti gli anziani che si opponevano alla monetizzazione dei benefici, ora seduto in carcere, Balanda, e alcuni hanno già dato le estremità. Qualunque sia il risparmio fosse lo Stato!


E frasi, il tuo suggerimento è molto buona. Uscì con un poster - avere 12 anni di regime stretto. Siediti e pensare alle loro azioni. Abbastanza tempo. Rispettare la potenza che serve. Sam cercano di raggiungere l'apice del potere, allora si capisce quello che vale i nervi, le umiliazioni, le notti insonni, vodka e rapporti sessuali forzati. E ha usato, lo sai. I salari non hanno subito e vanno in sciopero. Il Codice nuove abitazioni sono, tanto tempo e fatica spesi sul suo sviluppo, e la gente per strada bussa e chiede la sua abrogazione. Ma non è così! In questo modo nessuna legge è passata, se i deputati si consulterà con il popolo.Se le pensioni di pane e le medicine non sono sufficienti, questo non significa che dobbiamo fuggire verso la piazza e parlare i capi rispettati, tutti quello che pensi. Beh, un piccolo errore ministri. Ci sono perso qualcosa. Non inviare denaro. Succede a tutti. Non è un motivo per chiamare tutti i tipi di parole cattive. Soprattutto perché ci sono incontri costanti per tutti non lo seguiranno, come nei giorni di 24 ore.
 
E non c'è niente di organizzare sommosse, come indicato dalla legge per motivi politici e ideologici. Povero me, vogliono essere eleganti! Se la moglie è barare, o madre-in-law zuppa di cuochi è male, poi parlò. Per favore! Quanto si desidera eseguire. Viviamo in un paese libero. Ma perché per mostrare il loro disappunto circa le azioni degli oligarchi, i funzionari cattivi, ladri in uniforme della polizia, tangenti dei tribunali e l'ufficio del procuratore? Perché fomentare l'odio contro quei gruppi sociali? Beh, non mi piacciono! Beh, ti derubano di ogni-through rate, attraverso una varietà di monopolio e monopolki. Beh, fanno un pazzo di te nei media, e allora? Non sono cattivi, come potrebbe sembrare a prima vista. Ricordate come anche insegnato Saltykov-Scedrin, nelle loro storie, raccontando dell'Orso in provincia: "E ', infatti, non era arrabbiato, ma solo una bestia." Wise era un uomo, non dire nulla.Pazienza, pazienza, e di nuovo, come insegna la Chiesa. Il potere dato da Dio, non comunque. Hai colpito e tu sei in silenzio, e né le parole né il pavimento della parola. Dimostrare la più alta spiritualità e l'invecchiamento. Gesù Cristo è battuto, ma lui rimase in silenzio, e solo risposto brevemente alle domande in modo chiaro.
 
Tuttavia Bole che la vostra resistenza è pienamente recuperato. In caso di protestare o di ribellarsi, in modo solo voi e per ottenere ai sensi dell'articolo 280, "inviti pubblici per le attività estremiste e giustificazione pubblica di tali attività" e il tuono, sotto la nuova legge in prigione per 6 anni. E ne hai bisogno?Grida, quindi provare a richiamare l'attenzione degli stranieri, quindi invitare i cittadini a stare in piedi per voi, cioè, di mostrare l'estremismo. A otmolchites, guardare, e andare a casa se avete a disposizione. Basta non incolpare gli stupratori, e poi cercare protezione. Taci, come sotto la nuova interpretazione del concetto - l'estremismo, può essere considerato come chiamate estremisti, e si può essere condannato in base alla legge.Ricordate che l'estremismo è ormai considerato diffamazione pubblica dei funzionari dello Stato, attentato alla vita della figura dello Stato o pubblico, la creazione e la diffusione di contenuti estremista, la propaganda e la dimostrazione pubblica di attributi nazisti e gli attributi dei personaggi simili.Ricorda sempre questo. E se si va da qualche parte in un luogo pubblico, chiedi a tua moglie, si vede, c'è qualche accenno nel vostro aspetto, a paraphernalia nazisti o simili, con questa attribuzione, i personaggi. Allora non provano che questa camicia e cravatta che hai comprato al negozio, ma non cuce. E in ogni caso non si tengono per mano trasversalmente e non portare un giornale. Qualsiasi giornale include i risultati delle valutazioni, conclusioni, viste, suggerimenti, ognuno dei quali può essere interpretato, se lo si desidera, come l'estremismo. Basta andare a destra, ci sei tu, e distributore di materiale estremista. Quindi, leggere un giornale a casa e nel suo box. L'approccio più sicuro. Beh, meglio non leggere. Chi sa quello che scrivono tutti lì scribacchini.Potete immaginare come la città sarà più pulita e silenziosa! La gente si siederà nelle loro capanne, e bere amaro, guardando la televisione, i funzionari per le recinzioni alte dei loro beni, - contare i profitti, e gli oligarchi, hanno un buon momento per località estere. E non ci sono dannosi o non ci saranno pensieri estremisti, non l'azione.
 
E non solo in città e in tutto il paese! Ciò che viene grazia! E tutto grazie agli sforzi del deputati della Duma di Stato, sempre pensando al suo popolo
 
Tutto quello che fare il bene, signore e signori deputati. Basta non avere un vodka aggiungere tutti i tipi di rifiuti. Perché rovinare il prodotto? Ancora una volta, la gente muore. Mi piace bere troppo, anche se la misura e lo so, ma volle bere.Mr. Bragin Igor 2007/02/03

Комментариев нет:

Отправить комментарий