Поиск по этому блогу

Powered By Blogger

воскресенье, 18 августа 2013 г.

Rus, dove stai correndo?


Non appena la decisione di rafforzare le sanzioni per violazione del codice della strada entrato in vigore, come si è già espresso dubbi sulla sua polzitelno.
Ciò è stato fatto, ovviamente, non direttamente, ma basata sull'idea che senza Dio non accadrà nulla, perché dove le persone non credenti dicono: "Dio sa che cosa fare!", Ci sono credenti ripongono la loro fiducia in aiuto del Signore. Che cosa è la speranza, come un rabbioso ateo, è un'indicazione di estrema impotenza. (La gente, tuttavia, e sono guidati in modo che sembra, tendono a scendere a terra e volare verso il cielo). Così la ribellione sotto la bandiera della fede si sono verificati non solo nel mezzo del Medioevo.


Solo Dio che ha creato i cieli e la terra, in grado di superare la tendenza del guidatore pubblico, un ampio, come l'anima russa, superare il limite di velocità con le parole: "La corsa così veloce - è meglio andare a piedi" Come se in pellegrinaggio a Kiev o nel cortile della prigione.
A proposito, il cardinale, parlando, era più cauto: ha espresso fiducia che senza cultura, abbiamo Khan. Una dichiarazione molto audace, dato che la parola "cultura" non è nella Scrittura. E questo è vero - con i selvaggi! Vai a tutte le scuole in contropiede: la folla è correre lungo i corridoi, come una mandria impazzita. Domani saranno anche correre lungo la strada. Ma questo non è importante. E 'necessario distinguere tra la semplicità ingenua e la parsimonia feroce sadico maturo.
"Da non perdere il" veloce "! - Conciliare piroscafo sirena gemette osservatori avanzati di trasmissione smeknuvshie, infine, che domani, "veloce" e può avere bisogno di loro, ma di aver gustato la grazia di accumulazione primitiva del driver di capitale sarà silenziosamente contento, dicendo, guarda, e un altro morirà, al valore minimo sarà più spaziosa. Impossibile superare la zhivotolyubiya tentazione e samobeglyh editorialista accessibile con Eco di Mosca città Pikulenko. Andò anche dal Salvatore, i conducenti nachasha prizyvati a rispettare l'altro, perdere l'altro, non si spingono l'un l'altro, non inferiori a vicenda. Un po 'di più - e vedremo predicare la grazia delle regole ortodosse della strada, che è il primo comandamento dice: "Ama il tuo prossimo, poiché essi amano se stessi." Con lo stesso successo si può aspettare dal proprietario terriero Samodurova rispetto per la propria terra cameriera Tanya.
Solo questa voce vzvyvshego nel deserto, non vale la pena e poi aspettare un ritorno speciale: va bene, che è, bastardo, determina la coscienza, che lo porta a volte a completare zoppia. Predicare, ciò che si vuole, ma se si vive in una società in cui la guerra è in pieno svolgimento di tutti contro tutti - si chiama mercato - quindi essere pronti ad una morte improvvisa sotto le ruote. Non si può rilassare un attimo. Più Vysotsky profeticamente avvertito pericolosamente collo aperto vivere tra gli umani.
"Come il fuoco entra nella canna che brucia, quindi erano in una porta e fuori per l'altra, lasciando gli atti di animali selvatici e uccelli ..." - dice il cronista della invasione dei Khazari, nella tranquilla città. La stessa cosa avrebbe potuto dire riguardo i driver semi, passeggiava nel capitalismo, anche bypassando il feudalesimo. Una Mosca capo e lo mette: "Stanno venendo male e avidi". Inoltre, maggiore è la velocità, maggiore rabbia e avidità.
Il capitalismo si risveglia nell'uomo il meglio della qualità. Se è tutto a tempo rubando le vedove e gli orfani, quindi non possiamo aspettarci che dopo il suo completamento darà modo a loro. Le persone sono così abituate a respingere prossimo dalla vasca, che non possono andare avanti "veloce" o soccorritori non possono smettere di: Freni per lungo tempo negato come inutili. (Coloro che sono nella mia testa). La lotta per un posto sotto il sole si muove nella lotta per un posto auto su strada. E come vive e viaggia, quindi la regola è semplice: vicino di casa Davie finché non viene srotolato sul marciapiede voi. Altri corpi - a meno di concorrenti! Sciogliere ingorghi, aumentare il numero di vetture si intendono per persona, non c'è bisogno di sparare rivali, prendere il tuo posto nel parcheggio o al sole, se si riduce il numero di queste anime. Non essere dispiaciuto bambino in un passeggino: è improbabile che ve ne pentirete quando crescono. Pensare al futuro: schiacciare oggi - non sarà in piedi in un ingorgo domani. Credi che solo perché ci sono così tanti maniaci e sadici a Santa Russia, uccidendo solo per divertimento? In tali circostanze, per esigere il rispetto per il prossimo - è come appendere un cartello "strada up" in autostrada.
Vai avanti percorsi pedonali e Davie tutti quei brividi là fuori. Se sono a piedi, allora è perdenti. Essi dovrebbero essere sostituite da più adatto. Non si può, senza predatori in natura. Qui in Alaska hanno distrutto - ha cominciato a deporre le uova scoiattoli e caprioli. Presto si divorerà tutta la vegetazione e morire di fame. O dalla epidemia di malattie che scoppiano quando non c'è nessuno di distruggere i deboli, i malati, non idonei. Come è il caso di Mosca, solo le malattie non ci sono più contagiose e psichica. E in quelle riserve, che si mangiano tra loro liberamente, e non predatori e vittime di pelliccia e piume è stupendo, le mogli di milionari geloso.
Non per nulla i driver martellate in testa che in quelle riserve, che non impediscono predatori divorare gli erbivori, estremamente bello ed entrambi: per i predatori consumano solo i malati e non idonei, ovvero coloro che non hanno il tempo per saltare da parte.
Tra l'altro, nella roccaforte della democrazia, gli Stati Uniti, molte città non ci sono sentieri. Bolscevichi hanno detto che il cavallo di ferro prende il posto del cavallo contadino. I loro avversari sono il cavallo di ferro per sostituire l'uomo stesso, e quando nei primi anni '90, ha detto che la popolazione si sta restringendo, hanno allegramente risposto: "Un certo numero di carrozze samobeglyh capite aumenta, allora fa male il mio tutto." Ma ora carrozze samobeglye cominciarono li zashibat in un modo leggermente diverso.
San Sanych non contrario a ricordare i giorni in cui il carburante valeva un soldo. Ma, al fine di dare la preferenza al momento più costosi e di carburante più costose auto straniere sono. (Dopo tutto, 25 milioni di Dio sa dove la popolazione perì - non si tratta tanto di una tassa per l'opportunità di andare agli eroi dei tempi moderni in una carriola decente costruito a mano, piuttosto che a piedi, incatenati a Magadan della stessa).
Il punto, però, non è una novità: come il cronista ha scritto circa la cattura di Derbent Khazari turche, "persone rabbrividire sequestrato", quando gli invasori "come lupi rapaci, persa vergogna, si precipitò su di loro e tagliati senza pietà per le strade e le piazze della città. Il loro occhio non risparmierà non perfetto né bella, né dei giovani uomini e donne non sono lasciati soli anche inutilizzabili, innocuo, abbracci mutilati e vecchi, e non si lamentano e non il loro cuore ha sofferto alla vista dei ragazzi, uccide madri, al contrario, hanno munto il sangue dei loro seni, come il latte. " In questo caso, gli invasori erano ancora gridando: "Noi non vogliamo la guerra civile!"
E non giurate poliziotti e gridando Che tipo di società "Aiuto, bottino!" - E di una polizia stradale. Il sindaco era proprio qui: "Nel corso di una risata." Grande è visto in lontananza: verrà il tempo in cui sarà l'accumulazione primitiva del capitale canterà e lode, sottolineando che la polizia stradale è ancora migliore del NKVD.
"E 'difficile esprimere a parole quanto piacere nel sapere che qualcosa ti appartiene" - Aristotele diceva. Credeva anche che la miglior condizione della proprietà - la media. In altre parole, se una persona ha una macchina decente passeggero, dovrebbe essere felice e soddisfatto. Ahn, no! Gli intenditori di malattia mentale ha portato una nuova malattia - la rabbia, nata al volante. Invece di calma e serenità, nello spirito degli antichi pensatori, godetevi il viaggio, il proprietario odia tranquillamente coloro che hanno una carriola più di lui, perché niente è più irritante persone zemnorodnyh come la consapevolezza che qualcuno più ricco di loro. Ma ciò che è ancora più strano, orgoglioso proprietario di "Nine" e odia coloro che guidano il assolutamente relitto, vicino a dove si guarda successo perché impediscono lo tranquillamente passare.
Ora non dobbiamo gioire crescente numero di cavalli di ferro, e riprodurre i poveri e altrimenti vietare i viaggi on the road. Per le persone oneste possano cavalcare con le parole "Esco sulla strada." Poi, con le luci lampeggianti e Quackers non essere necessaria. È giusto: i tribunali, strade, energia, regole di traffico e altre cose buone della terra devono appartenere a coloro che possono comprarli. Anche nella culla della democrazia, in Inghilterra, ora non richiedono la conoscenza della lingua inglese da qualcuno che ha un milione di sterline. Se sia opportuno richiedere che persona alcuna conoscenza delle regole del traffico?
San Sanych deve accettare il fatto che per il parcheggio sulla strada che avrebbe dovuto pagare (grazie a Dio, non ha vissuto dai bolscevichi). E desiderano che tutte le strade sono stati pagati perché la strada libera si bolscevismo. All'estero le strade a pedaggio solo nel paese, e saremo tutti! E se a questo aggiungiamo il pagamento per cantiere parcheggi, che sono generalmente dimenticato, allora la vita sarà migliore, la vita è diventata più allegra. E chi non ndravitsya - lasciarli andare a piedi. Una volta che tutti i sentieri saranno pagati.

Eugene Pyrkov

Комментариев нет:

Отправить комментарий