Поиск по этому блогу

Powered By Blogger

воскресенье, 15 июля 2012 г.

Regola fiscale ", o foro di ciambella per il popolo


  Autorità russe si "regola fiscale" che permette di sciogliere l'obbligo del prezzo del petrolioRegola fiscale verrà effettuato presto, ha detto Vladimir Putin.Ministero delle Finanze propone di introdurre la regola di bilancio 2013 che i costi saranno programmate sulla base del prezzo di base del petrolio, calcolato negli ultimi cinque anni, nel 2013, sei anni - nel 2014, e così via, fino a 10 anni."Nel prossimo futuro sarà fatto nuovo, cosiddetta regola fiscale La sua logica è che il volume dei nostri impegni, le spese di bilancio, a lungo termine programmi di investimento, in cui lo Stato non è stato legato al prezzo corrente del petrolio.", - Ha detto Putin.Per quanto riguarda la manna noleggio, saranno dirette principalmente verso il completamento di fondi di riserva.
 


Secondo lui, il bilancio della Russia dovrebbe essere formata con un margine di sicurezza. Il bilancio deve essere progettata per non-commodity entrate e solo secondariamente - i proventi derivanti dalla vendita di idrocarburi.Putin ha detto che la Banca Centrale della Russia continuerà la politica di cambio flessibile. "Oggi è già dando un contributo importante per ridurre la dipendenza dell'economia reale, i nostri produttori dalle fluttuazioni delle condizioni esterne," - ha detto.
  
Fonte-------------------------------------------------La regola della parola giusta, giusta, corretta. Quindi nel migliore cui interesse a stabilire una "regola fiscale" il presidente Putin e il suo team? La squadra, che, secondo V. Putin, ha una forte politica per combattere la corruzione."Onesto, privatizzazione fiera, interrompendo una serie di" proprietà e potere "- è la misura più potente e anti-corruzione corruzione, purtroppo, senza alcuna esagerazione -.. La più grande minaccia per il nostro sviluppo rischi sono molto più gravi rispetto alle fluttuazioni dei prezzi del petrolio," - ha detto Presidente del Forum economico di San Pietroburgo.
 
Allora, chi è lacerato rapporto? Se la "regola fiscale" contribuisce ad arricchire i magnati prime con il concorso attivo del governo. E chi aiuta il governo di tassi crescenti? Non indovinate? Un vero peccato!E ciò che è nelle nostre condizioni di privatizzazione onesto? Questo non è altro che un trasferimento di imprese redditizie in mani private vicino al business di alimentazione è arricchimento di coloro che hanno già fatto il passo una quota enorme di proprietà statale.
 
Il russo post-sovietico realtà è un matrimonio senza fine in Malinovka, dove ha definito il furto di condividere - di essere onesti o secondo equità.
 
E oggi stiamo assistendo ancora una volta "una preoccupazione per toccare" il popolo. Dopo tutto, è a suo beneficio viene somministrato "regola fiscale". "E 'necessario separare il paese dal petrolio," in modo che le persone che lavorano, non pigro e non mi aspettavo di ottenere un freebie.
 
Naturalmente, nessuno contesta i diritti costituzionali del popolo! Nedra, ovviamente, appartengono al popolo, ma le entrate provenienti dalle risorse minerarie appartengono ai oligarchi e il presidente eletto, come si vede, prendersi cura di questo.

Комментариев нет:

Отправить комментарий