Maxim Sokolov: Trotsky e Lenin, e tutto ciò che il jazz
Direttore del Dipartimento del Patriarcato di Mosca per la Chiesa e Società di Don. B. Chaplin ha suggerito uno studio del diritto penale, nonché del punto morale e politico di vista delle opere di VI Ulianov-Lenin e LD Trotsky-Bronstein. Leggi tutto ...
Maxim Sokolov, come sempre nel suo repertorio: per proteggere, in modo che alla fine tutta la confusione. Perché, dopo V.Chaplinym, che, come un apologeta anti-sovietica Chiesa contemporanea, tutti i combattimenti contro i sovietici, e va d'accordo con coloro che hanno distrutto i sovietici come autorità, e oggi, utilizzando la potenza, rubare, rubare, mentire e spergiuro. Perché Lenin e Trotsky di unire e mettere in fila, quando si sa quanto si differivano nella comprensione della Russia e la sua esistenza? Perché esporli ai creatori della rivoluzione, quando la rivoluzione è stata causata da ragioni oggettive, e ha svolto un ruolo considerevole è la massoneria, che si riferisce al Sokolov come autorità? Penso che Sokolov conosce il famoso detto di Bismarck che la rivoluzione non rivoluzionari, e governanti incompetenti.
B. Chaplin potrebbe pensare, e di proporre qualsiasi cosa, compreso lo studio delle opere di Lenin, che è già bene da solo. Ma il guaio al fine di adattare la misura deve essere pari al genio della personalità di Lenin, che può portare a espressione di migliaia di volte di più e il riconoscimento di personaggi famosi. Ma dove trovarlo? Chaplin fiducia in te stesso? Ma contraddice la loro dogma. Non è Figlio di Dio è stato detto - non giudicare, ma la fedina penale pulita essere? Oppure Chaplin non sa che tutti comparsi nel mondo nasce dalla volontà di Dio? Quindi, possiamo fidarci di questa cifra verificare la verità? Inoltre, come Vladimr Lenin, egli stesso un avvocato per formazione, è conosciuto non solo una o due volte rilevato che giuridicamente - in modo stonato. Ma Chaplin disse che era un metro falso e dobbiamo affrontare la valutazione delle opere di Lenin e le sue attività. Perché dovrebbe?Non sto parlando del penale punto di vista giuridico, perché oggi la Russia è un assurdo giuridico del solido.Oggi le opere di Lenin sono particolarmente odiato la plutocrazia dominante in Russia, come negli scritti di teoria leninista della democrazia suonava, tecniche e metodi della sua costruzione e come la lotta per la libertà dallo sfruttamento. E non si può disturbare. Ma sembra che il potere è completamente perso la fiducia del popolo, paura di farlo anche io, qui e reclutato per compiere questo vile Chaplin sacerdote azione, che, come un messaggero del paradiso celeste, indifferente alla gloria della terra.Oggi la Russia sta andando la tirannia mostruosa, e ogni possibile violazione della verità. Nella lista dei prodotti chimici vietati già ottenuto più di 800 libri. E questa tendenza è solo in aumento. Dopo la messa al bando dei libri è una sfiducia di coscienza e di incredulità nel modo di pensare, la capacità dell'uomo di pensare e capire, e questa mancanza di rispetto per l'uomo in quanto tale. E 'questa mancanza di rispetto per i diritti è un crimine contro i diritti suoi e delle libertà contro l'umanità. E quelli che contribuiscono a questa protezione non è la verità, e Dio è la verità, non per proteggere l'umanità e la tutela della plutocrazia, struggente Russia moderna.
Комментариев нет:
Отправить комментарий