Поиск по этому блогу

Powered By Blogger

воскресенье, 8 апреля 2012 г.

Al successivo riavvio dei governanti e le persone sono già in sovrappeso


     So che questo tipo di asini pompose:Grandi parole vuote come un tamburo, e quanti!Essi - gli schiavi di nomi. Componete voi stessi un nome,E a strisciare prima di uno di essi pronto.
Omar Khayyam
Dopo la pubblicazione dei messaggi dell'Assemblea il presidente Dmitry Medvedev federale, tutti i giornali e le emittenti televisive hanno iniziato a parlare di modernizzazione, come un fattore necessario a raggiungerlo, ma nessuno la briga di chiara, ragionevole e non una risposta ambigua alla domanda: qual era la causa di tali effetti negativi come un tecnologica lag. Perché il "isola di stabilità", secondo Alexei Kudrin, sotto la guida dei "migliori" manager si voltò verso il naufragio "Titanic", dove si è registrata una riduzione senza precedenti della produzione industriale. Se volte dei prezzi crisi stanno aumentando, e il denaro diventando sempre più costoso, ma il mondo è il processo inverso, dove ci sono progetti ambiziosi burocratiche, e le scuole si stanno sgretolando, in cui i funzionari si stanno costruendo palazzi, ei cittadini non hanno i soldi per pagare bollette di corrente? E non è un'iniziativa nuova costituzione è un altro problema per i cittadini e lo stato, come sta accadendo oggi con le corporazioni statali, che vengono prima creati, stanziare fondi di bilancio, e poi si scopre, hanno creato un freno allo sviluppo economico e costruire-up è corrotto?


Non sarebbe ampiamente pubblicizzato ancora un altro pie-regimi di modernizzazione, che sotto le mentite spoglie di funzionari senza scrupoli "si scaldano le mani?" E 'possibile, io vi dico che cosa accadrà, perché non indica a casa e non siano superati, a mio avviso, il problema - la crescente sfiducia del popolo al potere.

 
Se oggi stiamo parlando di programmi di investimento, ogni rublo dovrebbe essere entro tre-cinque anni, triplo, dieci volte, e ciò cui stiamo assistendo oggi. Quasi 200 miliardi di rubli, il governo ha speso per la manutenzione e che il mercato azionario. Qualora i proventi di denaro che sono stati versati in economia? Noi non abbiamo tali informazioni.

 
La mia posizione come imprenditore, ha confermato la pratica di quasi due decenni di lavoro, che si riflette nel fatto che io non sperare i soldi degli altri per i prestiti da rimborsare. Ma non tengono lontano da quelli che sono effettivamente lavorando. Non prendete quello che ho guadagnato con le imposte, oneri per canoni di leasing dei terreni, le spese varie per le autorizzazioni, attraverso l'IVA. Anche se, la mia attività, come, e non soggetto ad IVA, sono, dopo tutto, pagando circa 250 mila rubli al comunale milioni di fatturato, che ha fondato e IVA. Come posso aggiornare se ho altra scelta a questo denaro, o aumentare gli stipendi, senza contare quei pagamenti che hanno a che fare con un aumento di stipendio?

 
Oggi passare la modernizzazione dell'economia, in modo che cade fuori dal mercato, sempre più persone attive, e soprattutto deplorevole che uscire dal mercato sono cittadini dignitosi e rispettosi della legge. E 'un peccato che di lavoro "cavalli" macellato, e il buio "cavalli" da investire. Anche se non è difficile capire che cosa è necessario per lo sviluppo del lavoro "cavalli" di esentare dalle tasse, e gli investimenti diretti ad affrontare i problemi sociali.
Riformare l'economia può essere quando gli agenti di relazioni economiche hanno chiare regole di condotta previste dalla legge, e tutti sanno che oggi è il rublo, ma se lavorerà attivamente per sviluppare nuove tecnologie, metodi di produzione, domani saranno due rubli, naturalmente, che, quando tali prezzi stessi.
Ma quando una persona lavora un decennio e di conseguenza diventati più poveri e più poveri, e lui stava parlando l'accelerazione e la modernizzazione, qui stanno cominciando a non pensare di modernizzazione, e come sopravvivere o mantenere il loro business. E che tipo di modernizzazione, che genera solo problema?
Nelle nostre condizioni, un incursione attacchi senza precedenti da parte del governo o le società più potenti, oltre ad avere un buon o addirittura il loro rapporto con il governo, il compito diventa fondamentale.

 
Prendiamo, per almeno l'amministrazione di Ekaterinburg. Il sindaco della città, sui soldi dei contribuenti, ha un intero reparto di avvocati che i giudici sostengono i suoi interessi. Supporto per le imprese a livello traduce la città nel fatto che i fondi di bilancio sono distribuiti afellirovannym con l'amministrazione di società, per non parlare del fatto che queste imprese hanno un sacco di preferenze.
Putin non è molto tempo fa, essendo in Kaliningrad, ha detto che tutti bloccati alla struttura statale dovrebbe essere fortemente brutto sweep scopa. E allora? Anche se una organizzazione parassitaria ritirato dal mercato? E 'più facile diventare delle persone o, forse, il prezzo è sceso? Certo che no! Chi ha dato la gestione del business pubblicitario, la costruzione o il passeggero, e stanno facendo con successo, e l'altro solo per sopravvivere, e anche allora, solo se si riscaldano, che dovrebbe essere.

 
Terribile grandine Putin dice di più sulla sua impotenza davanti al team affiatato di sifonamento profitti fuori del paese da parte delle agenzie stesso governo, piuttosto che la forza. Il sistema deve funzionare in modo indipendente dalla volontà della persona, in cui ogni cittadino dovrebbe avere il diritto ad una vita decente. E il principale ostacolo nel percorso di riforma - è l'apparato dello Stato stesso, che non vuole cambiare, cercando di vivere la gente e non rendere conto al popolo.

 
Dobbiamo spezzare questo capitalismo burocratico, quando l'ufficiale combina il potere dello Stato e degli affari. Questa situazione rende possibile l'adozione di leggi e regolamenti gli interessi di una ristretta cerchia di uomini d'affari a scapito della società nel suo insieme.
Tale sistema è vantaggioso solo per il funzionario corrotto, che per il bene del vostro business elimina il concorrente con lo Stato, e utilizzando il medesimo stato offre alle aziende afellirovannym profitti eccessivi stabilendo tariffe prezzi, garantita dalla ordini, attraverso la distribuzione di fondi di bilancio. Per questo motivo, durante la crisi finanziaria, i prezzi in Russia è cresciuto solo, in contrapposizione a tutto il mondo. Pertanto, abbiamo costo degli alloggi, con manodopera a basso costo e la droga diventano più costosi, a volte, in quanto attraversa rapidamente la frontiera della Russia.
In questo caso l'azienda soffre, piegato ad arco, e le persone che devono pagare per beni e servizi, che includono affitti burocratici. E questi squali del capitalismo burocratico non può smettere di grida e le minacce non intimidire.
Necessità di rompere il rigido esistente alla corruzione di comunicazione e mettere l'apparato statale sotto il controllo delle persone. Dovrebbe essere rivisto e la legge elettorale, che, ad oggi, promuove la rimozione delle persone dal partecipare al governo. Il sistema elettorale proporzionale permette di partecipare alla vita politica non è più di quindici per cento dei cittadini che appartengono alle parti. Tutti gli altri cittadini sono ritratti nei marginali, che li hanno privati ​​dei loro diritti costituzionali.
Questo è ciò che deve essere riformato per primo.
E 'meglio essere nominati dirigenti. Nei casi in cui è impossibile dare attuazione alle potere basate su interessi del popolo, il monismo re (presidente) è preferibile per le persone che il pluralismo borghese. Se il presidente ha nominato il governatore, il governatore - il sindaco, i cittadini potrebbero chiedere un risarcimento nei confronti dell'amministrazione presidenziale. Poi la verticale del potere avrebbe senso. E in questo momento è il potere verticale, e le autorità, tuttavia, e no. I sindaci delle città, molto spesso abusino dei loro poteri, e la gente non può ritirarsi, il presidente non può rimuoverli dall'incarico e assicurati alla giustizia.
Sindaci ostentare che sono eletti dal popolo, e ad agire contro il popolo. In quale altro modo può guardare ai fatti di cui l'assegnazione illegale di 150 appezzamenti di terreno senza dover aspettare. Come ha recentemente riferito il capo della commissione urbanistica della Regione di Sverdlovsk Duma Vladimir Konkov Amministrazione di Ekaterinburg, in base ai materiali di controlli Procura illegalmente, senza gare d'appalto, prevedeva la costruzione di 150 lotti.

  
Secondo lui, i funzionari comunali la concessione dei terreni hanno cercato di utilizzare una piccola feritoia nella legge. Il fatto è che con il 1 ° ottobre 2005, il terreno per l'edilizia abitativa dovrebbe essere fornito esclusivamente sui risultati dell'asta. Tuttavia, nel 2006 nel Codice Urbanistica della Federazione russa dicembre sono stati fatti per chiarire quali settori sono stati autorizzati a fornire, senza dover aspettare, se una decisione sulla ripartizione dei terreni è stato concordato in ottobre 2005.
Un mese dopo l'adozione di modifiche al codice urbanistico, un gruppo di sviluppatori erano a portata di mano "lettera di autorizzazione" che dà diritto di atterrare assegnazione. Le date sulle lettere hanno dimostrato che essi siano stati rilasciati, sono aumentati nel mese di ottobre 2005.
Di conseguenza, nel febbraio-marzo 2007 l'amministrazione della città in una volta firmato l'ordine di duecento decisioni relative alla concessione di terreni per le abitazioni. In particolare, i sette siti con una superficie totale di oltre 10 ettari in prestigiose aree residenziali (EID, Sud-Ovest) è stato assegnato a "Our House", uno dei fondatori dei quali è il vice-sindaco Vladimir Tungusov.


Vladimir Kon'kov, in una dichiarazione, ha detto che solo sette pacco "Our House" ha causato danni al Tesoro della città 300 milioni di rubli. "Puoi chiamare un costruttore in buona fede?".
Questa è una preoccupazione per riempire il sindaco del bilancio comunale!
Incontrollato della macchina moltiplica e si moltiplica. Ogni anno abbiamo cresce il numero di funzionari, ma, come si vede, non aumentare la produzione senza aumentare la produzione di beni e servizi necessari non migliora la vita delle persone. Abbiamo un ufficiale rende il processo di registrazione dei titoli, utilizzando il potere dello stato come loro proprietà.

 
Non pensare ai problemi sociali, le loro soluzioni, e neppure lo Stato, attraverso il quale si nutre. E non pensare, come la posizione, lo status e lo stipendio di un funzionario non è determinato dai cittadini, non dipende dalla situazione nelle norme di economia e di vita dell'elettore.
Così oggi, quando i computer sono in grado di usare anche pre-scolare, i funzionari sono in aumento pratiche burocratiche, come se questo è lo scopo principale di un funzionario pubblico. Ma la gente, come gli stessi burocrati, tra le altre cose, non può essere un consumatore di questi titoli. Tutti hanno bisogno di un bene reale, e non un mucchio di carta inutile.
Al City Hall, nella proprietà dello Stato, al quale ho dato tutte le informazioni l'ufficio delle imposte, il giudice dispone di computer, e sono stato costretto, come quindici anni fa, correndo da un ufficio all'altro e raccogliere le carte per una causa, anche se sia possibile ottenere le stesse e- email.
C'è una situazione paradossale in cui tutti i processi della vita in una società governata da coloro che hanno il minor rapporto alla produzione e alla vita reale. Pensionati aiuto run raccogliere, per dimostrare ai funzionari del fondo pensione, che non ha ancora ottenuto una pensione, e non era mai stato per guadagnare ciò che hanno contribuito al bene del paese.
Ma buono per le assurdità del teatro, non la vita reale. E quando tutto è costruito su pullbacks quando la gente fare una carriera, che si estende per guasti dei cavi e dei crimini, allora si può sperare per il popolo?

 
La speranza che un miracolo è accaduto, ei nostri leader adotteranno misure reali per superare le carenze del sistema attuale, le incursioni di combattimento, il sostegno effettivo per le imprese piccole e medie imprese, migliorare il tenore di vita. Certo che no. Dopo tutto, possiamo vedere chi è in città rende onesto, e che ruba. Chi è un giudice onesto, chi decide che cosa denaro o altri benefici. Ma quelli che dovrebbero vedere, per qualche motivo non vogliono vedere o sapere.
Pertanto, abbiamo, e vi è un aumento dei prezzi durante la crisi, calo del tenore di vita, in mezzo alla povertà, muoiono piccole e medie imprese, con il sostegno attivo da parte del governo. Se prima che il governo si è impegnata a sostenere attivamente l'attività, ho avuto centottanta dipendenti, e ho pagato mezzo milione di rubli di tasse al mese. Oggi, nella nostra azienda milioni e mezzo di fatturato di rubli, dodici dipendenti ed è costretto a tagliare per salvare l'azienda.

 
Se fossimo stati la produzione di piccole forme architettoniche, negozio sulla fabbricazione di insegne al neon, cartelloni pubblicitari, ora questo è niente. Outdoor advertising Chernetsky selezionato famiglia. Non riuscivo a prorogare il contratto sulla utilizzazione di tabelloni per la pubblicità esterna, dal momento che mi è stato chiesto di pagare per una trentina di due metri quadrati, e fece fuori due metri quadrati di terreno, mentre il sindaco relativa ha portato l'azienda a soli due metri quadrati. Ho iniziato a fare domande: perché ha City Hall ha firmato un contratto per la locazione di terreni, e prende come spazio pubblicitario? Sono stato per sei mesi o più non ha firmato il contratto, la compagnia si sciolse, e nessuno di esso non si risponde.
Che cosa è successo al negozio per la produzione di forme di gioco di piccole dimensioni per il territorio circostante, che oggi sono in molti cantieri? Li ho venduti a costo, come ordini dalla città si fermò dopo la mia critica. E ancora ha dovuto chiudere bottega. Oggi, gli oggetti delle forme piccola selvaggina di acquistare tre e cinque volte più plastica che ho fatto dal metallo. Ma si ha un decente tangenti, e vive felicemente mai dopo.

   
I cittadini comuni vivono anche sul "salario di sussistenza". Ciò che è inerente il costo della vita? Per le ragazze dai 7 ai 15 anni - un vestito per tre anni. Per le donne che lavorano - un paio di stivali per cinque anni (telone e poi non sopporta). Per i pensionati - uno è il più economico giacca per sette anni. Una confezione di lana, mezzo pacchetto di fasciatura, una bottiglia di valeriana, un terzo di una bottiglia di iodio, 12 compresse di aspirina e 20 compresse di vitamine - per l'anno.

 
Forse, nel comune pensare a questo proposito, non come togliere business da Zjatev, in modo redditizio vendere a qualcuno? Ma i funzionari dell'amministrazione della città, anche se volevano affrontare i problemi dei residenti della città, non può farlo perché non si determina la direzione delle sue attività ed eseguire le istruzioni Chernetsky, che continua a spremere me di tutti i tipi di attività in cui ho iniziato.
Continua a pulire le sue società concorrente più prossimo di fornire loro utili, e un margine decente.

 
Divisione di pubblicità esterna, sono stato costretto a chiudere bottega per la produzione di forme di piccola selvaggina doveva essere eliminato, il parcheggio è già cercando di chiudere sei volte. L'ultima volta che il terreno sotto il parcheggio è stato dato l'Accademia di scacchi, come se più spazio non è stato trovato. Nelle vicinanze si trova un edificio vuoto per la realizzazione di mostre, ma non possono aprire una scuola di scacchi. Per un Comune, preferibilmente ritirare la terra dalla Zjatev sotto l'edificio dell'Accademia degli scacchi, che in genere non verrà costruito a causa della mancanza di denaro.
Oggi ho suzhus con il Comune per la torre paracadute, che non ha alcun interesse commerciale, e mi è stata costruita per l'educazione patriottica della gioventù. Ma l'ufficio del sindaco qui ha deciso di trattare con esso Zjatev discutibile.

 
Nella pianura alluvionale dei ISET dieci anni, ho avuto un caffè. Fatto due progetti del nuovo edificio, che è stato concordato e l'amministrazione della città. Poi il progetto si è perso nelle viscere della City Hall. Ora, il caffè è stato costruito un edificio per la vendita, che è 90 per cento lo stesso del municipio perso il mio progetto. Come risultato, c'è un caffè, il committente non può essere più di un anno per vendere l'edificio è stato costruito, il bilancio della città non è riuscito a ricevere una notevole quantità di imposte, e ha vinto i singoli funzionari che ricevono tangenti dalla vendita di terreni.
Il desiderio di spremere me Chernetsky dalla città arriva alla pazzia. Ora suzhus con il Comune per il suo edificio per uffici, che ha acquistato nel 1991. Dal vecchio, scarso uso della costruzione, ho fatto un buon ufficio. E improvvisamente, le carte nel registro del 1995, che presumibilmente nel seminterrato di questo edificio era un laboratorio di cucito per le scarpe.

 
Amministrazione Comunale sottopone alla Corte, con l'obbligo di fornire a disposizione del piano interrato, così come sono, si scopre, ha venduto l'edificio senza un piano interrato, e vince la corte. La mia tesi secondo la quale l'edificio fu acquistato nel suo complesso perché non è mai stato affermato che l'amministrazione comunale lascia dietro di sé uno scantinato, il giudice non era disposto ad ascoltare anche. L'assurdità di questa situazione è così evidente, e la tirannia dell'ufficio del sindaco e una violazione delle leggi del giudice è talmente chiaro che anche spiegare nulla.
E tali esempi di arbitrarietà da parte del Municipio e la violazione delle leggi da parte dei giudici potrebbero essere citati. Allo stesso tempo nessuno è una punizione e si allontana con tutto. E non scende quando un ex procuratore della città ora lavora in loro consulenti, vale a dire, ieri ha segretamente aiutato il Comune a danno dei cittadini e il Municipio è aperto oggi, si contiene.

 
Ben consapevole di come il nostro governo della città, posso dire responsabilmente che il sistema delle tangenti, prosperando nel nostro municipio, è un potente freno allo sviluppo dell'economia urbana.
Se non fosse per la corruzione permeato l'intero sistema dei servizi comunali, la città sarebbe stata a volte un più confortevole, alloggio sarebbe più conveniente, non ci sarebbero questi problemi con i posti in asili e la metropolitana al lavoro.

 
Così può una tale politica in città i residenti municipio per fidarmi del governo? Certo che no! Di conseguenza, il governo federale non si fidano delle persone, dal momento che ogni divisione artificiale del potere nel sembiante federale e comunali semplice di indipendenza da parte delle autorità comunali. Le persone sono ben consapevoli. E se il sindaco tira tutto quello che ottiene nelle sue mani, distruggendo le infrastrutture della città, crea indignazione, non rispettano la Costituzione e le leggi federali, e il presidente ed i suoi associati finta che questo non è nella loro giurisdizione, la gente capirà che questo significa che dita il sindaco e il presidente, allo stesso tempo.
In questa situazione, quando la città è nella leadership team di funzionari corrotti e reazionari, richiede per la modernizzazione della nazione sono percepiti come vuota retorica che non ha alcuna incidenza sulla vita reale.
Vuoi per l'aggiornamento? Poi iniziare con se stessi e l'ambiente circostante.
È necessario prima conquistare la fiducia del popolo, e quindi può essere effettuato e l'aggiornamento. E in un altro non può essere. A causa di tutti gli aggiornamenti precedenti e si riavvia, come ad esempio la costruzione del comunismo, la lotta contro l'ubriachezza, offrendo appartamenti, l'introduzione di rapporti di mercato, la riforma dei servizi pubblici, istruzione, sanità, ecc, la gente ha sviluppato una persistente rifiuto di tutti questi fastidi burocratici, le persone portatrici di niente ma i problemi.

  
Igor Zjatev, Direttore Generale di TMO Worker "ITALL" Onorato di alloggi in Russia, Accademico del Marais, un cavaliere dell'Ordine della "Stella della Creazione".

Комментариев нет:

Отправить комментарий