Поиск по этому блогу

Powered By Blogger

суббота, 12 января 2013 г.

Vuoto-GESTIONE DEL TEMPO

 Contemporanea Archivio 2010
Caleidoscopio intorno ogni giorno dà qualcosa di fresco. Qui si svegliò Andrei Karaulov e nel suo "momento della verità", ha lanciato una crociata contro i governatori, che assieme al suo Zamami fuggiti dal caldo in casa. Tuttavia, ha giurato di coprire tutti quei furfanti che hanno accusato Luzhkov, anche nel calore del passato di lasciare. "Luzhkov, non avrebbe voglia di tornare! Che sciocchezza! Che sciocchezza "- esclamò Pateticamente Karaulov. Gli ha fatto eco Sergei Kurginyan: ". Se qualcosa è buono, perché avete bisogno di stare male" che Luzhkov - la personificazione del "bene", senza Luzhkov - la personificazione del "male".La verità è che sciocchezze circa la mancanza di volontà Luzhkov stesso inventato Karaulov. E la sua stessa nega le sciocchezze. La verità è che Luzhkov ha lasciato Mosca il 2 agosto. Più di Mosca era già in grado di, come ai primi di luglio a Mosca, ha iniziato un grande fuoco, e il 22 luglio a Mosca è stato fatto record di temperatura - 36,2 gradi.


Sindaco tornato da Austria, anzi, in anticipo, il 9 agosto. Dopo otto smog sollevato. E dicono, ha dato ordini severi contro le intemperie. Luzhkov da Austria - un uomo solo, si diffonde panino al burro - solo pensato: "Come il popolo?" Solo 12 Agosto 200 polizia speciale ha rotto un raduno residenti della capitale per protestare contro l'inerzia delle autorità.
Per aggravare la situazione, prima di un periodo di calore situazioni di emergenza Ministro Shoigu pouvolnyal abisso di fuoco. L'inizio di questo processo - la metà del primo decennio. Vice Governatore Valery Shchukin poi rimproverato Shoigu: "Il numero dei vigili del fuoco in un taglio quadrato a metà, raddoppiando il numero di incendi." Presto Shchukin cessato di essere vicegovernatore.Non molto tempo fa in bordo di Elias volte a ridurre il numero dei vigili del fuoco. Qui a Elias il selvaggio dei rifiuti - con conseguenze fatali.
E 'chiaro che Luzhkov buono solo per il resto della Russia. Mosca Russia ruba perché vive perfettamente. Tutti ricorda come durante il Luzhkov Gorbaciov scuotere furiosamente a carico del bilancio russo di 3 miliardi di p. il mantenimento di Mosca come capitale. Anche Eltsin divenne il primo segretario di Stato Università di Mosca, ha osservato che i redditi più alti di moscoviti, e produttività del lavoro è inferiore alla media russa. Il fatto che l'olio di capitale sociale e la campagna di gas, che si trovano al di fuori di Mosca. L'autista, che nel 2005 sono stati trasportati dal crollo del libro, ha ottenuto a 2 mila rubli. all'ora.Mosca sta facendo incetta di tutto ciò che è male. Neanche il tempo di sviluppare la produzione di vanadio a Perm Chusovoy, in quanto ha acquistato un moscoviti e ha cominciato a fornire vanadio prezioso all'estero.Ancora una volta, non molto tempo fa, uno di Mosca ha una bella casa a Perm nella foresta in una bellissima vista Verhnekurinskoe cimitero. E con un occhio al futuro: coloro che hanno parenti sepolti lì, ha detto che il cimitero è una cosa - I-ay-ay, la zona sanitari ...Baturina, la moglie del signor Luzhkov, ha acquisito nei pressi del centro di Perm, nella terra strada Cernysevskij - buono per la bontà!Ora ci chiedono cosa contributo aumento della temperatura Luzhkov nella capitale. In data 9 maggio vacanza, come al solito, l'ordine di versare nuvole cariche di pioggia a 15 tonnellate di ioduro d'argento. Un giorno, il tempo è ottimo, solo il clima scende l'anno da parte europea della Russia. Un giorno nel mese di giugno, a causa di questo Chelyabinsk vicino erano cumuli di neve sulle piste. Ma potrebbe essere l'effetto opposto - un riscaldamento forte. Così Luzhkov - non è solo "buono", questo titano del pensiero! E quanti altri in tutta la sua testa calva poco, oltre a piccole cose come le statue di animali selvatici Tsereteli ...
Tra crescente ricchezza dei moscoviti della provincia è il risparmio di denaro. La regione di Perm ospedale Yugokamska in termini di lotta contro la crisi demografica - non se ne escono con qualcosa di meglio - rimosso il reparto maternità. Ora madri andare per 40 km nel villaggio. Lobanov. E che non sembrava abbastanza, ridotto ad un cumulo e odontoiatria. Abyss razionalità. Allora che cosa, modernizzazione della Russia ...E perché il reparto di maternità? Kohl Bukhvalov, che i pubblici ministeri aperto un procedimento penale, come primo ministro della regione di Perm (ovviamente, solo le posizioni di questi paesi, e nominati), è in una zona remota della regione. Gli è stato chiesto di tornare in ospedale distrettuale. Al che egli disse allegramente, "E perché sei tu? Ora di tempo elicottero -. Soli 50 mila rubli, Pay per volare a Perm sì "!Per capire la linea di pensiero ... no, non pensare ... come possiamo chiamarla? Se in qualche modo deputati Permiano alla sessione ha deciso di prendere la sua propria tariffa ridotta sui mezzi pubblici? Questo non è un aneddoto! Decisore Qualcuno, testato e poi trascorso il tempo sulla scheda elettorale.
E al numero uno per la strada. Karl Marx (ex siberiano) vive Gindis spessore. Pomoechnik, noto anche tra i telespettatori. Perché tranne discariche non riscossi questo "dovere della città" nel suo nulla trasmissioni mostra mai. Ha uno stipendio decente, anche se il suo show - una volta alla settimana. Reddito Plus da rieltorstva. Tuttavia, egli deve 70.000 affitto. Tu dici, niente soldi. Ma sostituire l'auto 5 stranieri. E no, non ha fatto niente di male. I vicini si chiede: "Gindis, Gindis, mostrare il nostro giardino!" Yard, zasrat dispiace in modo che anche il cane non anche a piedi. Gindis ma mai dimostrare che qualcuno in alto non vogliono mostrare.Così, con gli occupanti della casa № 1 commissioni d'acqua, taglio quantitativamente misurata in metri quadrati. Ie tassi moltiplicato per la zona living. Beh, e allora? In base al sistema di reclutamento in Russia (e, naturalmente, un sistema di istruzione riformata) non è un problema l'aggiunta di pixel in gradi.Un canale d'acqua, oltre a quei vignaioli tagli chi contatori. E non importa quello che è venuto di corsa meno, e non importa quello che in tutto il mese scorso era fuori. La casa dovrebbe così tanto, perché dividiamo il debito in parti uguali tra tutti!Un altro trucco: si va al negozio, comprare un rasoio. E dare prossimo portico libera barba. Niente? Nota: L'archivio non richiede un canone mensile per l'uso di tutto ciò che l'acquisto di un rasoio. Ma perché le imprese che istituisce citofono, l'accordo indica che in caso di mancato pagamento della ditta mensile servizi che porta subito? Cosa Freebie: per le riparazioni che non possono essere necessari per anni - ogni mese il prezzo scende ... e le autorità, che hanno la logica sullo stesso piano di quelli che moltiplica le dimensioni delle tariffe degli appartamenti, sembra normale.
Logica domanda: perché qualcuno dovrebbe - tutto, e il resto - niente? E forse coloro che - tutti avevano speciale servizio alla comunità? Nah. Di solito hanno la ricchezza alla lista di partito di distribuzione come Khodorkovsky e Alekperov. E anche nella migliore posizione nella società sovietica, Chernomyrdin e Luzhkov. O per il furto, la frode, il furto, come droni o Berezovsky. Ma, forse, hanno grande intelligenza, permettendo loro di entrare in possesso di milioni di dollari? Bene, bene.Abbiamo visto in precedenza, quale sostanza al posto del cervello è nella mente della élite russa. Dopo tutto, è stato necessario fare il Ministro delle Risorse Naturali Yuri Trutnev, che, oltre al karate e il commercio, in nessun senso! Abbiamo dovuto mettere il ministro della difesa il figlio-Zubkov, Serdyukov con il volto martoriato, che conosce solo come vendere sgabelli. Zurabov droghiere - un ministro per la politica sociale, muto frasi dozzina di Kudrin congelati liberali - nel ministri delle finanze Nurgaliyev, che presumibilmente non sapeva che i suoi subordinati stavano facendo sul campo - nei dirigenti del Ministero dell'Interno, ecc, ecc .Un altro esempio: Hajiyev, ministro della pubblica istruzione di Perm. Dietro di lei - il commercio nei negozi di "famiglia" in Trutnev e governatore Chirkunov. Per l'istruzione non ha nulla a che fare, scrive con errori e aveva difficoltà di parola. I suoi genitori e insegnanti all'unisono: "Che diritto hai di chiudere la scuola?" E Hajiyev in risposta: "Siamo con voi in quale formato si parla?"I miei amici, e quanti superiore feccia criminale! E se ci sono quelli che non sono criminali?
Ma che dire di questi piccoli funzionari dire? Qui, il presidente Medvedev ha preso e condannato "nella foresta di Katyn di ufficiali polacchi uccisi NKVD-Schnick." Processo pubblico non era Corte Basmanny di Mosca a causa ammettere omicidio per la NKVD-Schnick rifiutato per mancanza di prove. Sepoltura trovato in vigore al momento del campo di tiro, che non poteva essere. In realtà, tutto questo - la propaganda Goebbels nel 1943, Medvedev e il suo come un pappagallo ripetuta. E dietro di lui, naturalmente, Putin.Il presidente può dire, propensione sbottò: Ecco qualche imbecille analfabeta in Russia prima della rivoluzione, pane alimentato dall'altra parte del mondo, Medvedev ha ripetuto - che era prima di diventare presidente.
La diffusione della foto Internet, in cui collage: Medvedev fieramente alzato davanti a lui ... e in qualche modo gadzheon, gadget, e Krusciov appena sollevato pannocchia di mais. Stranamente Trattare Krusciov sbattendo la scarpa sul podio per mostrare bulldozer o intimo colloquio con il Presidio di Voznesensky, ma questo collage a Krusciov - insulti. Confronta con Medvedev - è così, mi scusi, al diavolo con un dito. Nelle parole di Tamerlano: "Chi governa le nazioni? Ciechi e brutto. "
Boris Ikhlov, Perm, 09/12/2010

Комментариев нет:

Отправить комментарий