Поиск по этому блогу

Powered By Blogger

вторник, 29 ноября 2011 г.

Basta, infine, nominare un l'altro, "la migliore filosofi della Russia"

 Klark, 21 Novembre 2010 - 20:37.Immagine Klark.
Basta, infine, nominare un l'altro, "la migliore filosofi della Russia".Tutta la sua vita, alla ricerca di una vita facile. Ovunque - in filosofia, anche. Una filosofia - è un lavoro duro ispirazione. Coloro che lo hanno, la nostra società ha già fatto - ben noto. Ma provate, provate, li chiamano i nomi!Immediatamente corsa per le assicurazioni PR caldo che dici, nessun diritto e dolcemente-casualmente "suggerimento" per i nomi corretti.... Ascoltato "dono". Ancora una volta esagerato. PR di nuovo. Che un culto utile esplicito del sé che viene inviato "sul" antinomia di Kant (la libertà e la natura - l'uomo come cittadino di due mondi), e "di unità" Gumilev?Ma almeno portare un po 'individualità al servizio di una vera conoscenza scientifica della storia del mondo e della storia della filosofia mondiale. E qui, come sembra, tutto è esattamente l'opposto.In breve, dimenticare i ragazzi allegramente cinico flirt di fronte a ragazze "filosofia", per inciso fuorviante lei (= la nostra?) Persone.Ritorno alla filosofia di fondo accumulata e collaudata domestico, ad esempio, il materialismo storico - ". Vita" il "sociale", il "sacro" e il moltoNon ti piace "materialismo storico" nel libro di testo partkomovskomu? Bene, prendete, per esempio, "Lo sviluppo della vista Monist della Storia" (1895) dopo GV Plekhanov ...E quello che non sono un'opzione: pale e un organizzatore di partito non è andato. E il tema li allevò tutti a uno. E tutto questo con ottima conoscenza dei classici della filosofia, della storia nazionale, al rispetto verità, l'amore per il suo popolo, e ottimo modestia personale!2010/11/21
CM: http://matveychev-oleg.livejournal.com/90192.html?thread=1908048 # t190804 ...Login o registrati per inviare commentiKlark, 19 Dicembre 2010 - 12:26. collegamentoImmagine Klark.
Ancora una volta Matveychev ...http://matveychev-oleg.livejournal.com/98675.html?view=2035059 # t2035059
Beh, ho letto un'intervista a "Nezavisimaya Gazeta". E ascoltato l'intervista Dioniso Kovtar.Prima. Ovviamente, che il nostro autore ha ispirato una intervista culto Heidegger dal 1969 non è meno chiaro, tuttavia, che O. Matveychev - non Heidegger. Un contrasto diretto alla sua ... Anche se il reclamo al "Russian Heidegger" straight-away è disponibile!Secondo. Ora è abbastanza chiaro, e perché a NY Oleg, con il pathos di "duri professionale" manifesta la sua intividualnost filosofico Filosofia - una sorta di sofismi! Dire conoscere il proprio, Platone!Sì, perché?E così, per il governo e la gente a porsi come "Expert", che sono venuti qui dal "fuori dal tempo e dallo spazio." Che, per esempio, io, io, la corrente nella situazione catastrofica URSS e la Russia, beh, non è colpa mia! - Perché? - Quindi, dopo tutto, "da sempre" noi, signore. Filosofys-c ...... Vorrei notare che la giornalista Dioniso, a giudicare dal suo voprosvm, e ovviamente più vicini al senso comune, e la situazione politica attuale, e alla vita stessa.(Pur essendo esplicitamente vincolata senso di falsa delicatezza al "famoso filosofo" spin doctor, esperti, alti funzionari e blogger Matveychevu Oleg ...)Beh, forse, a Platone, al tempo stesso?Entrambi Ellyn x, dopo tutto!Login o registrati per inviare commentiKlark, 23 gennaio 2011 - 17:32. collegamentoImmagine Klark.
Beh, Oleg, e anche tu!
"Con Michael Epstein, siamo di generazioni diverse e differenti completamente lungo linee ideologiche. Egli, per esempio, anti-sovietica, ma non posso ... »http://matveychev-oleg.livejournal.com/
Così, Oleg MATVEYCHEV - non anti-consulente! Molto bello, ma ...Ma perché? E, a quanto pare, perché l'anti-sovietica ... - Michael Epstein.No, Oleg, queste domande sono "facili" non è risolto.Naturalmente, si hanno già annunciato che sofisma - questo è solo una forma di educazione, di filosofia, e non certo la sua antitesi. Quindi, in questo, per così dire, "l'argomento" è il suo, giusto e coerente che è. Molto SOFISTICHEN, che è. Ma questo è qualcosa di efficace non può che essere quello di ingannare il pubblico. E non di più.E, se non per un altro inganno, e in sostanza, è abbastanza logico alla domanda sconcertante sorge spontanea: è come - non anti-sovietica, e il "Professore della Scuola di Economia" ... Come è possibile? Quindi, Oleg, in modo ingenuo "scienziato sociale", hanno quel "non so" che la HSE - è tipico, cioè, altamente esemplare antisovietica istituzione?Ciò che è emerso, e non vi era in ordine, in modo che l'apparente ritiro di denaro dal bilancio della popolazione russa per dare solo una scusa "plausibile". Sì, e per la maggior parte dei soldi lo stesso prezzo ...
Ricordate, nel 92-95 GG su "Radio Russia" tutto il tempo canzone ossessivo-compulsivo, così cool:Purple Haze galleggia su di noiSopra il vestibolo sta bruciando stella mezzanotte.Il conduttore non ha fretta, il conduttore capisceQual è la ragazza che ho Addio per sempre ...
Questo è come ogni scienziati sociali capire, ci fu un processo pubblico di svezzamento qualità estetica di proprietà pubblica e stato dal popolo sovietico, al fine di rendere questo processo, per così dire, è apparso "lirico" (e tolerasticheskogo!) Carattere.Ma per fare questa stessa procedura sulla privatizzazione delle entrate del governo e la socializzazione dei costi e danni, la comparsa di "scientifico" FORME e stato "ECONOMICO", ed è stato accecato ("... da quello che era ") QUESTO E 'IL VOSTRO corrente HSE .
Oleg, e di fatto, cioè, non "conoscere"? Se si conosce, il rango anti-sovietico, si devono ancora guadagnare, e di farlo per lungo tempo. Ed è difficile.
E se davvero non si capisce ...Ebbene, però, pensare alla linea, ti è piaciuto, Timur canzone Shaov:Dove sono ora gli intellettuali?Tutta la cucina, tutto tace.Salva come la verginità?E "orgazmu" get?
Beh, Oleg, e anche tu!http://matveychev-oleg.livejournal.com/
Michael Kazarin, un contabile da Perm.Login o registrati per inviare commentiKlark, 13 Feb 2011 - 20:27. collegamentoImmagine Klark.
Mg-Y-sì ...E, come Oleg, a quanto pare, "Filosofia del diritto" lettura di Hegel ...E perché leggere, si può chiedere?
http://matveychev-oleg.livejournal.com/113051.html?thread=2236315 # t22363 ...Login o registrati per inviare commentiKlark, 19 Feb 2011 - 14:49. collegamentoImmagine Klark.
http://matveychev-oleg.livejournal.com/114680.html
Da Rasteryaeva:
Naturalmente, in questo modo i ragazzi si sono scelti.Eppure qualcuno, da Dio, e hanno spinto la "cornice":Quindi non lavoro oa casa -Solo bolle ryumashki sì.Così che, invece di Vasi e Roma -Solo fiordalisi e margherite.
L'intera questione - Chi? Che ha spinto e scattato?La risposta a questo - è il compito del filosofo reale.E ne pensi?
... Per la filosofia "fare" e non è responsabile - deve essere in grado di!Per fare questo, allora è sostituito da Philo-SOFIA - sofisticheria.
A proposito, Oleg Matveychev conosce personalmente il CTO.Sa, ma tace."Glamurnichaet", quindi ...http://matveychev-oleg.livejournal.com/114680.htmlLogin o registrati per inviare commentiKlark, 21 febbraio 2011 - 08:22. collegamentoImmagine Klark.

Wow, figo!
... Socrate disse: Sofistica - La caccia di un bestiame umano.E Oleg - incondizionato con trasmissione negli affari di retorica "riciclaggio" filosofico e credulità della gente.
Io penso che significa per questo "progetto" ci voglia molto, molto meno ...Valore del suo lavoro di silice O. Matveychev apprezzato, a quanto pare, mille euro al giorno. Cl-ma, a 365 giorni x 1ooo. Poi, 2 anni, sì, Oleg? Si scopre 7-800 euro solo ...Vaughn, Mau era qualche anno fa, ha scritto una 300 mila per questo? Dopo tutto, non uno scienziato, non un propagandista, non un apologeta, e nessun economista, e certamente non con azionamento. Piuttosto, la chiara ed eloquente argomento zavorra controindicazioni datori di Oleg ...
Sì, e alcuni lavori, in gran parte già fatto. Vale a dire, il popolo sovietico in una "mandria di consumatori 'ha trasformato.Inoltre, nella misura in cui anche coloro che non hanno un soldo, e poi negli ideali del consumo persistente e con veemenza credere ...
In una parola TZ, contribuente deve salvare a Mau e dare Oleg!http://matveychev-oleg.livejournal.com/114899.htmlLogin o registrati per inviare commentiKlark, 28 febbraio 2011 - 07:59. collegamentoImmagine Klark.
Leggere e rileggere Sholem Aleichem!(Wasserman su di me e serbatoio http://matveychev-oleg.livejournal.com/116208.html tracce)
Per capire bene la questione, è necessario costruire RELAZIONI:- Tra Oleg e Wasserman;- Tra la "opposizione", sulla scia di quel Oleg ha fatto una carriera e quello che viene chiamato un "liberale di opposizione" oggi;- Tra l'opposizione e che questa, da un lato, e il governo sovietico, che ha fatto il padre poliziotto di Oleg, - dall'altra;- Infine, cosa più importante - i serbatoi su Tiananmen e tra i carri armati che incoraggia e sostiene Wasserman Oleg ...
Perché queste relazioni, per il bene di intesa, per costruire? Bisognerà essere attenti e con forza e insistenza leggere e rileggere la storia di Sholom Aleichem chiamato "Gymnasium".... L'autore è morto già nel 1906, e presentato alla storia LOOP-sovietica, sovietica e anti-sovietico russo ai giorni nostri. Egli è, infatti, spiegare perché Oleg Matveychev la lettura di libri spessi e intelligente "in filosofia" per il bene della Russia, e lui ostinatamente e caparbiamente intromettersi nei sofismi del suo dolore ...
In breve, letto e riletto. Ri-leggere e leggere!Login o registrati per inviare commentiKlark, 10 aprile 2011 - 06:38. collegamentoImmagine Klark.
In effetti, la "logica della storia", dice che non si può rompere la logica.Cioè, dobbiamo distinguere dove tutto solito "buttato in un mucchio." E, viceversa, per identificare dove ohlos laurea, si sa, "non capire la differenza" ...Con l'aria di un intenditore studiosi hanno discusso solo "scelta" tra anti-sovietico e anti-sovietismo. E non coincide con la scelta tra "giusto e sbagliato", "buoni e cattivi", "Stato e anti-governativi", "anti-folk e popolare" ...Quando "vzbludnuvshaya" intellettuali sovietici diviso tra diversi studenti sovietica, ma continuando la traiettoria della sua carriera sovietica, poi fuori l'equazione e questo psevdopoliticheskoy psevdopolitologicheskoy La vanità è tutto il popolo sovietico (perché, in effetti, nessun altro abbiamo con voi semplicemente non è presente).E con lui, e tutte le grandi questioni sociali e politiche, e intorno a "circa" che sola può nascere come una analisi di merito politico, e la reale vita politica ...http://matveychev-oleg.livejournal.com/127063.html?replyto=2354519Login o registrati per inviare commentiKlark, 16 aprile 2011 - 22:08. collegamentoImmagine Klark.
"La logica - è del diavolo, e l'amore è da Dio!"(Vedi: http://matveychev-oleg.livejournal.com/129368.html)
In realtà - questo è un classico esempio di sofismi che cerca di vendicarsi per la sua esposizione spietato di Platone, Aristotele e Hegel ...Dal momento che l'unica precisazione storica che si sta cercando di tirato stesso nobile toga teo-logia, la malattia nel potere della visione cristiana del mondo, la sua intuizione e la "filosofia di vita" nella loro opposizione per l'opposizione di essere - non essere, come il mutuo ootritsaniyu: Dio - "diavoleria "tutti.Al pozzo, e cioè il calcolo qui? Il fatto che non sappiamo che:- "L'amore" - è, prima di tutto, la categoria della metafisica, e poi lui e tutto il resto;- La logica - la scienza del Logos, piuttosto che esercizi retorici con mezzi discorsivi "razionale" della mente umana;- Che, in questo caso, e il senso di "logica coincide con la metafisica, cioè, la scienza delle cose colto in pensieri "(G. Hegel). ;- Che l'argomento di logica, metafisica come un "tutto", e "amore" come categoria logica e metafisica, non c'è, non è che una osservabile logica (e osservata!) Rapporto tra l'intero - a se stesso;- Che, pertanto, è logicamente sintonizzato atteggiamento di alcuni "pezzi" della nostra vita il senso, il Logos, cioè Il tutto di essa - questo è l'unico passaggio affidabile per legittima (non bootleg, come gli "eroi" del nostro tempo!) Entrata in palazzi dell '"amore divino" ...
... Durante la seconda guerra mondiale un giornalista occidentale entusiasta ha scritto: "Nella grande battaglia di Stalingrado si sono riuniti due della scuola hegeliana". Vale a dire, "due della metafisica," due "logica". Beh, forse è - giusto!Ma, come dimostra la storia nazionale e mondiale, uno di loro era, semplicemente, di sofismi. Pur avendo coperto, nei soldati 'fibbia', 'lo slogan teologico "Dio è con noi".Sembra che dalla storia sappiamo che la sua vita reale, per così dire, "metafisica" dei contenuti sono stati gli atteggiamenti e gli eroi e il nostro tempo, vale a dire l'anti-stalinismo e anti-comunismo e anti-sovietismo ...Dal momento che perdere miseramente nel campo della logica, sono ora piange con entusiasmo isterico ... al nostro "amore".Potete immaginare? Se GK Zhukov, la caduta del 1941, "cambiato" la logica - ad "amare", ci sarebbe sopravvissuto, anche se, a Stalingrado?A?
Michael Kazarincontabile da Perm.Corrispondenza seminario studente russo,La filosofia tedesca e greca"Il Logos russa".Login o registrati per inviare commentiKlark, 17 Apr 2011 - 18:04. collegamentoImmagine Klark.
"I primi risultati in argomento logico, poi dice che la logica del diavolo. È che - il pluralismo in una sola testa "(Vedi: http://matveychev-oleg.livejournal.com/129368.html (?
Di "Conversazioni" Epitteto. Libro II, 25. "La logica è necessario".Testo: "E una volta che uno dei presenti disse: convincermi che la logica è utile.- Tu mi vuoi - ha detto - che mi ha mostrato questo?- Sì.- Perciò, devo fare riferimento alla discussione, che richiede la prova?Ha accettato.- Dove hai scoperto se ti ingannare trucchi sofistico?L'uomo non disse nulla.- Guarda, - ha detto - come lei stesso d'accordo con il fatto che è necessario, se senza di essa non può sapere ciò che è necessario se è necessario o no ".Login o registrati per inviare commentiKlark, 24 Apr 2011 - 18:10. collegamentoImmagine Klark.
Matveychev Oleg - Contributo alla Docks Theo?Bene, teodoksiya - è un vero passo LONTANO da sofistica ...http://matveychev-oleg.livejournal.com/Login o registrati per inviare commentiKlark, 1 maggio 2011 - 07:43. collegamentoImmagine Klark.
La figura di default piuttosto che piangere Eltsin?(31 dicembre 1999).http://matveychev-oleg.livejournal.com/134495.htmlLogin o registrati per inviare commentiIgor D., 2 maggio 2011 - 04:49. collegamentoImmagine Igor D..
Troppo timido per chiedere. Un Matveychev voi che?Login o registrati per inviare commentiKlark, 2 maggio 2011 - 06:49. collegamentoImmagine Klark.
"Igor D., 1 mag 2011 - 13:52Troppo timido per chiedere. A voi Matveychev chi? "
I Matveychev Doxa volte ...Login o registrati per inviare commentimp_gratchev, 2 maggio 2011 - 12:36. collegamentoImmagine mp_gratchev.
E 'chiaro che Matveychev stessa Doxa volte ...E per voi, allora, Clark, lui "chi" - alleato, nemico, o solo un conversatore interessante?
-M. GrachevLogin o registrati per inviare commentiKlark, 2 Maggio 2011 - 13:32. collegamentoImmagine Klark.
mp_gratchev, 2 maggio 2011 - 12:36. Ha scritto: "E 'chiaro che Matveychev stessa Doxa volte ...E per voi, allora, Clark, lui "chi" - alleato, nemico, o semplicemente l'uomo interessante "?
Bene, Mikhail Petrovich, mi hai, davvero, sorpresa! E come logica dialettica, e come un frequentatore di "Photoshop" ...Sembra che doksakrat - non è solo colui che regna su tutti noi paradosso, ma anche come conseguenza, uno che è TOTALMENTE il suo subordinato.E la "doxa" ... Si tratta - lo stesso sofisma, solo "buone intenzioni".Quindi, "qualcuno" è, in questo caso, per esempio, avete un sofisma? Ally? Il nemico? O semplicemente interessante conversatore ...?Così, si ottiene: Oleg MATVEYCHEV - questa personalizzato "oggetto di attacco" e "Oggetto superare" per la "Filosofi 'Sturm' ...Non è così?Login o registrati per inviare commentimp_gratchev, 2 mag 2011 - 14:44. collegamentoImmagine mp_gratchev.

    
E la "doxa" ... Si tratta - lo stesso sofisma, solo "buone intenzioni". ... Non è?
Non è così. Dove trovare l'idea che "doxa" (PARERE ([greco] doxa)) - questo è un sofisma?Se un democratico - sostenitore del potere popolare, poi doksakrat - autorità partigiane ampiamente diffusa opinione che è diventata la sua convinzione. Oleg crede Matveychev e tutti i mezzi di persuasione di massa per portare sui pericoli del nazionalismo e la missione storica della Russia come Stato multietnico.-Login o registrati per inviare commentiKlark, 2 maggio 2011 - 17:12. collegamentoImmagine Klark.
Grazie, Mikhail Petrovich, molto sicuramente le tue opinioni.Tuttavia, lo ammetto, addirittura spaventato l'audacia di prendere e risolutezza con cui si sono in realtà offrendo RENAME "STORM filosofiche" - a, diciamo, "L'apologetica filosofico", che lo rende uno sperone del momento.Credo che la vostra "pittura" di Oleg Matveycheva TOTALMENTE non contraddice la vostra concezione della logica dialettica? Dal momento che il più probabile "sì", poi costretto ad ammettere che lo si fa, in verità, un dono regale!Questo è solo ...Ora, anche solo per essere provato (o meglio, si dimostra) che questo è molto bello e molto rappresentativo dei filosofi Chartered della Russia moderna ... con tutta la Russia si era sbagliato ...Che cosa, chiedo, in quello che allora è il rapporto con la sua "logica dialettica" si arriva da solo? ..

Комментариев нет:

Отправить комментарий