Поиск по этому блогу

Powered By Blogger

вторник, 29 ноября 2011 г.

La divinità bassa

 Le riforme che abbiamo scelto
19 marzo - il nostro speciale liberale Natale Russo, password speciale per chi pensa "precipitare novantesimo" età dell'oro. In questo giorno, Egor Gaidar è nato il nostro Salvatore personale, abbiamo aperto la porta del paradiso capitalista. Dal momento che di sicuro sappiamo dove paradiso in Occidente, e per arrivarci, dobbiamo mangiare del frutto dell'albero della conoscenza del bene e del male, il bel frutto di individualismo, ricco di vitamine libertà, i diritti di proprietà e dello stato di diritto. Solo ora abbiamo Natale senza una vera e propria Pasqua, perché i riformatori dei nostri giorni non è risuscitato dai morti. Seconda Venuta di Egor Gaidar non sarà esatto. Questo è il Messia, abbiamo pietre rotte per sempre. E il nostro Natale catacomba di senza dio pagano regno di Putin - è il mistero di come i primi cristiani nelle catacombe di Roma. Per il dungeon scendere Casa Centrale degli Scrittori 19 marzo alle ore 19.
Tutto è poi in Giudea. Non hanno il tempo di cantare tre cazzi KGB come Gaidar ha cominciato a rinunciare al apparentemente più fedele. Occidentali persistente e persino i nemici di Putin. Ma non sono neanche cristiani gaydarovtsy non timurovtsy. Pragmatico e ambizioso.
Nessuno è stato sorpreso feroce attacco su Gaydar dal sindaco di Mosca, che prudentemente gestire la sua Glupov (soprannome di Mosca tra le nazioni civili) a tutti i colleghi del Saltykov-Scedrin, a quanto pare, ha deciso di imitare colui che ha guidato in città su un cavallo bianco bruciate e abolito la scienza scuola. Penso che il suo nome era Toptygin, è evidente dal partito stesso è stato. Andare a trovare presso il Central Telegraph ritratti di Stalin e decorare baffi subman Novy Arbat per la gioia di tutti gli invitati - questo è coerente con questo personaggio. E per coloro che pregano a faccia di Stalin, Egor Gaidar, naturalmente, il nemico e deve essere trascinata al rogo. Anche dopo la sua morte. Un po 'sorpreso da Gavriil Popov, che tutto va bene dimenticato. Ricordate a voi stessi come un traditore, canaglia e ignoranti - questo richiede un gusto speciale. Ma ogni uomo è il suo testo sulla lastra commemorativa.
Molto peggio, quando un membro del Consiglio Politico di "Solidarietà" giovane Ilya Yashin, che conosce la storia e l'economia è molto meno di un bel artiodattili negli agrumi, è pernicioso nel modo di Grigorij Javlinskij, che sarà ricordato come: "Oh, è quello Javlinskij, che ha parlato Gaidar contro? " Non per altro nella storia del non famoso Javlinskij, tranne, naturalmente, la frase "Let Lenin essere sepolti i nostri bambini". Si è scoperto il contrario: Lenin ha continuato a seppellire i nostri figli. Normali conseguenze di vigliaccheria e di pragmatismo. Tuttavia, è sinonimo.
Così, Ilya Yashin, troppo, ha deciso di gettare la sua pietra. "Le riforme sono state fatte correttamente," - ha trasmissioni. Ma se Grigorij Javlinskij, anche se il dottore di scienze economiche, Ilya Yashin, il livello di conoscenza economica corrisponde Eugene Onegin. Tuttavia, egli non rimprovera Omero e Teocrito, e Gaidar, perché possa piacere al "folla senza senso", da cui spera di fare il suo elettorato (persone intelligenti non rimproverare Gaidar, specialmente nell'era di Putin). Ma se non Gaidar, questa è la folla di fame scomparso. Ilya Yashin, mi dà la colpa per quello che insulti la gente. Ma io non sono d'accordo a considerare le persone che si rifiutò di unirsi a Egor Gaidar nel regno luminoso del capitalismo. E gli attacchi al Gaydar da Yashin gettare un'ombra molto più nero sulla "solidarietà" che il mio atteggiamento verso le persone.
Grande come un giocatore di scacchi Garry Kasparov paragonato meraviglioso pasticcere, che ha deciso di stivali punto male, e lancia anche una pietra sulla tomba di Gaidar. Kasparov può battere tutti i giocatori del mondo, ma non può effettuare riforme. Un altro gioco. Il desiderio di rinunciare al profeta e martire ha mai graziato no.
E nel finale è Andrei Illarionov, certamente professionale. E lui inizia a scalciare Gaidar, che egli in linea di principio dalla stessa parte - contro Putin, contro l'espropriazione dei proprietari contro lo statalismo economico. Opera pulito risentimento: perché "Gaidar" riforme? Perché non la mia? E poiché Gaidar chiuso feritoia. Chiuderle. Nessuna riforma teorici Friedman, von Mises, Adam Smith. Ma ci Gaidar riforme. Non Chubais, non erhardovskie non riforme Balcerowicz. Anche se sono tutti di loro ha fatto. Ma solo dato Egor Gaidar riforme per la vita.
Andrei Illarionov sostiene che l'Unione Sovietica alla vigilia delle riforme non aveva fame. Ovviamente, ha vissuto e mangiato gioco sparare trapperstvom. O ricevuto una nomenclatura razione. Nel 1990, io come un professionista dell'Unione democratica ha viaggiato città russe tante, e posso testimoniare sotto giuramento: senza olio, carne, salumi, formaggi, dolci, uova, frutta - non fu la carestia del Volga, nessun assedio, ma il triste, noioso, tessere annonarie e la fame senza fine per il cambiamento e senza prospettive. Ed è già finito il pane e le patate a causa delle sue riforme e smettere di oggi non basta: mangiare gli olandesi e israeliani.
Andrei Illarionov accusato di Egor Gaidar in conformismo. Perché è appena uscito di consiglieri di Putin non è andato? Sì, è un uomo coraggioso, ha avuto il coraggio di andare in Georgia, insieme a Vladimir Bukovsky e si fermò accanto al presidente Saakashvili. Ma perché il testo russo, della sua relazione a un seminario di Kakha Bendukidze scomparso dal computer su propria richiesta, subito dopo il discorso?
Non voglio discutere con un economista a Illarionov circa il fatto che aveva passato la riforma migliore. Dove io, io non sono un professionista. Ma io sono un professionista nella storia e chiedere: che cosa sarebbe Illarionov Affari Eltsin ha promesso di sdraiarsi sui binari a causa dell'aumento dei prezzi e di iniziare una guerra in Cecenia? Dovunque egli casi i lavoratori 'e contadini' esercito, che guardavano al passato sovietico? Dovunque egli casi i comunisti, il Partito liberal-democratico, il KGB, il Consiglio supremo e il scoop 130 milioni, che non ha dato un mandato per le riforme dolorose? Ovunque egli casi le persone hanno dimenticato come lavorare? E dove vide una transizione indietro l'uovo uova? E 'una vergogna.
Queste riforme si sono selezionati sulla base di lealtà, coraggio e intransigenza. Del reato e noi Gaidar lo rinneghiamo. Noi abbiamo egorovtsy gaydarovtsy. Noi veer da Edra "gli orsi '- ma non giuro a Cesare. Abbiamo il nostro giuramento, le sue catacombe, la sua password, e non fuggire dalla nostra Roma e non aspettare fino a che non sarà Egor Gaidar, e dire: "Se i liberali stanno lasciando la Russia, e la nostra causa comune, torno a Mosca per Quando mi hanno crocifisso per la seconda volta. "
Valeria Novodvorskaya Grani.RU 2010/03/19 07:49
-------------------------------------------------- ---------------------------------------------

 
La divinità bassa
Sì! Impossibile creare fuori dal riformatori Egor Gaidar, che ha dotato la nomenclatura parte della proprietà, dio! Frustrato perché capiscono che, dopo il riconoscimento della illegalità, le riforme distruttività e anti-popolare verrà persone che chiedono su che base l'impianto parli? Una sanguinosa ragazzi di notte, non si vede caricature?
E 'terribile per loro, sapendo che il paradiso del capitalismo in Occidente, è diventato, e non vogliono vedere che il mondo intero guarda con speranza ad est, dove già in aumento la Cina socialista. Non vogliono, perché è la Cina che dimostra le capacità che sono state nascoste nel sistema sovietico, che è così brutalmente e spietatamente distrutto queste senza cervello, avidi di denaro e potere riformatori, servita una oligarchia mondializzata. Più spaventoso, e perché nel suo campo, hanno trovato un sacco di malvagità, e traditori rovesciata che sono disposti a servire un qualsiasi dio, anche se solo dal trogolo non è strappata. E 'terribile, perché non hanno né alcun argomento pesante per giustificare i loro eventi criminali del passato, quindi Novodvorskaya e ripetere la storia in modo completamente mangiato che Gaidar salvò "marmaglia senza senso" di fame.
Riformatori liberali non sono dunque risorto dai morti, che non sono gradite al popolo e Dio. Perché le persone sono sulla strada giusta dal capitalismo al socialismo, e non era sulla strada con ciarlatani e gli avventurieri, che si immagina profeti e leader nel passato, anche se chiamato "regno luminoso del capitalismo".
Patate olandesi e israeliani perché si mangia e che le riforme Gaidar in attesa.

 
Vai alla Georgia e seguire più da vicino a Saakashvili, Bukovsky e il coraggio - è cool! Se non c'è il coraggio vero nel mondo degli affari, questo coraggio deve venire con lei e Novodvorskaya.
Le persone che odiavano Novodvorskaya, in realtà non ha dato il mandato di questo piccolo gruppo di ladri di proprietà statale, distruggendo il paese e arricchito da diverse famiglie. Così Novodvorskaya con tanto zelo e chiede di unirsi intorno Gaidar, poiché questa è l'ultima barriera prima di tribunale del popolo e la corte della storia, cercando di incolpare la gente oggi nella capacità di lavoro e non capisco il punto.
Ma la gente, purtroppo, tutti questi detrattori, capisce tutto e capire tutto ciò, dando via tutte le sorelle di orecchini. Poiché né di eroismo, coraggio e onore a chi radunato intorno alla meschinità, la stupidità, e tradiscono gli interessi del popolo.

   
Vitaly Glukhov

Комментариев нет:

Отправить комментарий