Поиск по этому блогу

Powered By Blogger

вторник, 29 ноября 2011 г.

Sete di statualità russe


    
Il presidente russo Dmitry Medvedev
Trattamento
President cittadino, noi, cittadini dello Stato, i membri del non-profit indipendente "Comitato per la tutela dei diritti dei proprietari dei locali di edifici residenziali a Ekaterinburg" organizzazione è necessità di rivolgere a voi, come garante della Costituzione, come stabilito nella città e il paese nel suo complesso, la situazione è molto ci preoccupa. E pensiamo che non possa fastidio, anche, come presidente.
La base di preoccupazione deriva dal fatto che noi, cittadini della Federazione russa, ha spinto per il campo legale, e privati ​​l'opportunità di difendere i loro diritti costituzionali, mentre non vi è diffusa violazione dei diritti costituzionali dei cittadini in tutte le sfere della vita sociale. Crescenti tensioni sociali che possono portare a disordini e portare al collasso l'intero stato.Noi come organizzazione che tutela i diritti dei cittadini, sono stati creati a causa di ciò è stata approvata, con un sacco di carenze e violazioni dei diritti civili, il Codice nuovi alloggi, e le attività dell'amministrazione comunale e le forze dell'ordine ha causato un sacco di lamentele da parte dei cittadini.
In un ulteriore lavoro abbiamo più volte incontrato e confrontato con le violazioni della Costituzione, le leggi federali e dei diritti dei cittadini non solo nella sfera dei rapporti privati, ma anche da agenzie governative, come il servizio fiscale (non la legittima competenza tassa di proprietà alla lettera il deputato. Ministro Finanza Shatalin dimostrato in tribunale), l'Amministrazione Comunale, (sentenze discussione da molti capi di amministrazione della città), corti (dipendenti del tribunale regionale supera la propria autorità violando le leggi in vigore degli affari della № 2-214/211 11.03.2011g;. № 33-573/211 da 20.01.2011g;. № 33-15608/2010 il 2010/12/21 i, che è mancanza di rispetto per la legge e mina la credibilità del sistema giudiziario) e la polizia.
Pertanto, noi, invece, nel suo tempo libero, impegnarsi in famiglia, attività di genitori, creatività, culturali o di svago hanno bussato alle porte di governo e far valere i loro diritti costituzionali.
Attualmente, la nostra organizzazione, avviato dal Ministero della Giustizia, che cadde in una rabbia burocratico, per affrontare la Corte Distrettuale del Distretto Kirov di Ekaterinburg, che ha deliberato in favore di violazione dell'attore di 61. di cui all'art. Codice Civile, per essere sul palco di liquidazione, come funzionari del ministero trovato violazioni nel reporting. E questo nonostante il fatto che mettiamo a disposizione di reporting sostanziale e non può a causa della mancanza di fondi, contratti commerciali, le strutture, e in generale qualsiasi proprietà.
Ma noi non chiediamo in modo che vi hanno influenzato il corso del contenzioso nel nostro rapporto con il Ministero della Giustizia, e di proteggere i diritti costituzionali dei cittadini, salvando il paese stesso, per il tuo bene, per amore del futuro dei nostri figli.
Per fare questo è necessario avere la volontà e la saggezza, e per ripristinare la sovranità della Russia, mettendo al centro di interesse pubblico, gli interessi del cittadino, non una manciata di speculatori finanziari e magnati delle materie prime e burocrati al loro servizio. Chiara lo stato di varie escrescenze parassitarie, come ad esempio il Ministero della Giustizia, che soffoca ogni iniziativa civile e soffocare e la società civile stessa.
Fino ad oggi abbiamo visto un sacco di corpi sotto le spoglie dello stato, ma non è lo Stato stesso, non c'è giustizia, non c'è tutela dei diritti civili, nessuna sicurezza. L'attuale governo russo, impantanata nella burocrazia e la corruzione, è diventato un corpo di violenza, invece di essere un vantaggio per i cittadini.
Noi pensiamo che voi, come una dichiarazione avvocato noto di Aristotele, che nella sua famosa "politica" ha scritto: "Lo scopo dello stato è la bella vita, e tutto ciò detto è creata per questo scopo, lo Stato stesso è la consegna della comunicazione e dei villaggi al fine di raggiungere la perfetta auto-sufficiente esistenza che, come sostengono, è una vita felice e meraviglioso, "e che" solo quelle forme di sistema politico, che hanno in mente il bene comune, sono, secondo il principio della giustizia assoluta, a destra, e quelle forme in cui abbiamo in mente solo vantaggio personale dei governanti, sono tutte sbagliate e la deviazione da destra, si basano sul principio di un dispotico, e lo Stato è la gente libera comunicazione. " "Politico". (Filosofo greco, 384-322. AC)
Che tipo di bene comune dello Stato per i cittadini possono parlare in Russia moderna, visto il disinteresse diffuso per la legge costituzionale, e dei diritti del cittadino, proprio da coloro che dovrebbero essere alla base di questo, e tenere traccia degli apparati dello Stato incredibilmente troppo cresciuto?
Siamo pienamente voi sostegno nel desiderio di ridurre il numero di funzionari del governo seduto sul collo della gente d'accordo con la tua affermazione che l'apparato statale esistente è arcaico e non in grado di rispondere alle sfide globali, e quindi propongono di fare il primo passo e piccoli in questa direzione, riducendo il Dipartimento di Giustizia.
Questo passo a mostrare l'interesse pubblico per i cittadini, dimostrano che in effetti, pensare allo sviluppo della società civile, ma anche di facilitare notevolmente il bilancio, liberandolo dalla sua spesa pesante e inefficiente.
Tanto più che questo corpo, nella sua attività viola la Costituzione russa e duplica un apparato esecutivo esistente di Stato, rappresentato dal governo e le autorità fiscali.
Ministero della Giustizia nell'organo centrale russa del potere esecutivo federale, risolve i seguenti compiti principali: la partecipazione assicurando al legale normazione attività del Presidente e il Governo della Federazione russa, supporto organizzativo e legale per la riforma giudiziaria, assicurando le condizioni necessarie per il funzionamento dei tribunali e le corti militari, registrazione statale degli atti normativi della centrale il potere esecutivo federale, la registrazione degli statuti delle associazioni pubbliche e religiose, l'organizzazione e lo sviluppo di servizi legali, agenzie di personale, istituzioni e organizzazioni di giustizia, lo sviluppo delle competenze, la partecipazione alla protezione giuridica internazionale dei diritti e degli interessi legittimi dei cittadini.
Che tipo di indipendenza dei tribunali può dire quando il potere esecutivo, rappresentato dal Ministero della Giustizia è impegnata a fornire le condizioni necessarie per i tribunali e si occupa di riforma della giustizia? Il giudice deve essere indipendente! Così renderlo indipendente, mostrano un esempio di rispetto per la Costituzione. Liberarlo dalla tutela di posizioni dirigenziali, rappresentato dal Ministero della Giustizia.
Inoltre, il Ministero della Giustizia è un organo permanente, base del quale supporto organizzativo e legale della presunta 'per la riforma giudiziaria! " In questo caso, la società destinata a permanente riforma della giustizia, in cui il sistema giudiziario non c'è mai un tempo, e la materia, per arrivare al giudizio equo di pensare a riformare, su come evitare i tagli e le riforme rullo.
Come e cosa offre il personale del Dipartimento di Giustizia agenzie e istituzioni, a voi, pensiamo di conoscere meglio, e la gente si sentiva sulle spalle, di fronte alle decisioni dei tribunali specializzati che violano la Costituzione e dei diritti dei cittadini.
Organizzazione e sviluppo di servizi legali in quanto l'istituzione del ministero della Giustizia, ha solo peggiorato, e la tutela giuridica per i cittadini è diventato più disponibile, anche a motivo del pagamento, e l'aumento generale del costo di questi servizi. Questo fatto, deterioramento della tutela giuridica dei cittadini russi, e registrato nelle relazioni internazionali di ricerca.

Signor Presidente, fanno di questo piccolo passo verso il vero stato, è possibile che questo passo sarà il punto di partenza della rinascita di Stato russo.

Approvata all'unanimità nella prossima riunione del Comitato AIE per la protezione dei proprietari di edifici residenziali a Ekaterinburg.

Комментариев нет:

Отправить комментарий