Поиск по этому блогу

Powered By Blogger

суббота, 26 февраля 2011 г.

Mentire a scopo di lucro

 No, in Russia, altri guai: la fiducia e la paura. E questo non è un problema - questa è la mentalità della nazione. Purtroppo, la nostra città non fa eccezione. La classe operaia ha sempre creduto e credo che ci sarà uno zio buono, e tutto è cambiato. E, cosa più importante: cambiare il modo in cui dovremmo essere noi. UAZovtsy ora spera di sostituire i direttori: "Si dice, ecco che arriva un nuovo direttore - sarà migliore." Sì, sarebbe meglio, ma non lei. Riflettere sul perché il popolo si ribellò aumentare i salari? Mettetevi al posto suo. Sei il proprietario, un aumento di stipendio è maniaco del lavoro riducendo il proprio profitto. Vuoi semplicemente dare soldi? Ne dubito. Un sacco di soldi non accade.
Una volta ho sentito questa frase: "Abbiamo avuto un rally!" Se, dopo ogni riunione il direttore aumentato i salari, questi incontri si terranno tutti i giorni. Non so nemmeno di rischio di sviluppare ulteriormente questa idea. Il fatto che voi stessi anche sapere: NESSUNO PER VOI NIENTE DA FARE SE NON MI fai da te. Sono stanco di tutto per dimostrare che l'unione amministrativa svolge solo un ruolo - il ruolo di un generale di nozze. E tu lo sai. Comprendo perfettamente che si desidera trovare la risposta alla domanda: "che cosa". Non cercate la colpa. Tutti sanno molto bene chi è la colpa. Ma cosa fare per migliorare? Immaginate che in una controversia di lavoro collettivo la sua opinione a proteggere ALLARME unione, non GMPR FNPR o qualcosa di simile. Come si spiega questo fatto? riduzione di scala. Bogomolov (leader GMPR UAZ) incondizionatamente ha firmato un ordine di ridurre il numero 145. Senza detenzione, le commissioni, e le trattative con i lavoratori. unione Normale combatterà fino all'ultimo uomo. unione Normale prima risolvere i problemi dei lavoratori, piuttosto che indire un concorso di bellezza e di braccio di ferro. Questa unione di lavoro non si inchina alla regia, e difende i diritti dei lavoratori.

 
Ti piace l'appello delle autorità? Come tremante, alla vista dei caschi bianchi? Come la strappo cedole e castigo ", come previsto," o "ordinata"? Questo è tutto quanto sopra elencati - è il risultato di inazione "del GMPR unione amministrativa. Perché mettere in su con esso, perché vivono come poveri, quando si può semplicemente uscire da questa unione e di impegnarsi in real! Basta non sedersi! Move! Si dà il proprio denaro (al mese a 100 - 150 rubli, e l'anno 1500-2000P), omissione, contro di te! Uscendo dalla tasca del sindacato, è privare le forze del datore di lavoro. Le forze più piccole hanno "proprietario", il più forte l'allarme. Se qualcosa interessa, chiamata
89049888185
89.089.272,667 mila.
Non leggere i giornali locali. Non li rendono un profitto. Non ho mai pensato che lo slogan "no licenziamenti!" - Questo è il fascismo, "salario dignitoso" - è anche il fascismo.
Gli autori di tali articoli, giornali locali e regionali, forse accecato da l'oro, non è mai filato i dadi a meno 30 gradi al di fuori, non stare in vaso in sukonke, o in una vasca con un alcali. Mai tolto nulla più pesante del manico. Tuttavia speculare sulla gravità del nostro lavoro e, soprattutto, cercando di assomigliare a loro, che impongono una idea errata di un datore di lavoro onnisciente e buono. Prendere in considerazione le difficoltà di lavorare questi giornali si rifiutano di aprire! Essi credono che siete perfettamente dal vivo! Quanti pagato così tanto da scrivere!
Ora il salario. Qui ci sono tre domande: quanto si potrebbe ottenere, quanto si dovrebbe ricevere e quanto ottenerlo?
Il nostro governo, i dirigenti, sempre guardando ad ovest. E adottando la certificazione ISO, guardando ad ovest, e la qualità della tecnologia e di prodotto devono essere conformi agli standard occidentali, in generale, ma tutti i lavoratori 'salari. Per qualsiasi domanda relativa alla retribuzione, l'amministrazione ha la risposta: "Ah, qui in occidente lavoro in fabbrica molto meno gente ..." La riduzione del personale, non tende ad aumentare i salari, per migliorare le condizioni di lavoro, e conduce è quello di aumentare l'intensità del lavoro, aumento delle lesioni e di altri fattori negativi. A ovest è la ragione per la riduzione di automazione della produzione, e abbiamo la cupidigia del datore di lavoro. Un giornale locale ha riferito che il presunto colpo cinese al prezzo di allumina. Secondo la maggior parte degli analisti, allumina, infatti, non è solo popolare, ma di fronte a una materia prima scarsa. Per quelli che fanno male con la logica: se la pianta non è redditizia, è chiuso. Ma l'impianto funziona, secondo gli articoli "negli Urali Aluminum Company, le regole che facciamo. E se si guarda il nuovo dominio "padroni di casa, non si comportano molto male.
Lavoro! Quante professioni combinati sono le tue responsabilità?
Io prenderò il prokalschika calcificazione professione negozio (l'analogia è tipica di altre professioni). In una professione, che comprende le seguenti posizioni: prokalschika, fabbro, oliatore, autista-caricatori, filtrovschika, campionatore, più pulito ... Questo livello 3. Più alto è il grado, più i "posti di lavoro nella professione!". Beh, se ha pagato. Ma quante professioni non si incolla, il tuo stipendio e uscire a livello di indigenza. Si scopre, per la nostra professione: "Basic" per pagarci un centesimo!
Le nostre condizioni di lavoro non importa a nessuno. Ad esempio, con la certificazione, le attrezzature di lavoro più pulito serbatoio non era stato certificato a tutti. Per legge, se non è possibile portare sul posto di lavoro in conformità, devono essere eliminati. La certificazione è stata nel 2005, ma fino ad ora, nessun miglioramento delle condizioni di lavoro per coloro che lavorano in questa specialità non è stato. E quello che abbiamo condizionale certificati seggi? Dopo tutto, in realtà, il danno a questi luoghi - non condizionato. Questo permette di risparmiare sulla modernizzazione della produzione, la nostra salute e, di conseguenza - sul futuro del nostro paese. Questa è la schiavitù legalizzata, è il prezzo a palazzi Martushov, bagni d'oro, le stalle, i viaggi all'estero e altri lussi. Paghi solo per questo è lusso, non loro!
Mi chiedevo come si potrebbe ottenere. Sarebbe come a ovest. Ma per questo dobbiamo difendere i loro diritti. Nella sala fumatori è facile sostenere e prendere in giro la lingua. Ma per risolvere il problema con molti non è stato in grado di fare.
Come arrivare? Tanto che sarebbe nostri figli possano crescere sani, che cosa mangiano a destra, e potrebbe ricevere una buona istruzione. Tanto che si potrebbe vivere in condizioni normali, non di esistere.
Quanto sarà dato? Tocca a te ... A ovest, se il datore di lavoro paga meno di $ 5 all'ora, è la schiavitù, e noi abbiamo la norma. In nostro potere per risolvere il problema comune.
Autorità non adempie ai suoi obblighi nei confronti della gente. La Costituzione è violata, il tipo di democrazia ti vedi, il, i pubblici ministeri giudici, ispettori, ecc .. hanno povera vista, e niente di illegale nelle azioni dell'amministrazione non può vedere. I nostri figli vivono in questo paese! Quindi, cosa scegliere è che sia noi che loro.
In unità risiede la nostra forza, la forza d'animo, a muso duro, di attività e un forte desiderio di vivere come persone, non vagabondi, senza fissa dimora e senza un buon pasto! Siamo stanchi di promesse per decenni! e si soffre, o meglio tollerato!
O viviamo in data 25 rubli all'ora, e "sopim tranquilla in un tubo, o veniamo insieme e raggiungere un salario decente. Non dalla nostra parte o l'ispettore del lavoro, né i pubblici ministeri né il "tipo di organismi di controllo, né il Comitato dei diritti dell'uomo, non esiste né bene delle dispense zio! Vi è una realtà. E niente di più! Invitiamo il log in nostro sindacato, chiediamo per l'unità. Pensateci. È ora di mangiare, ma un po '. Immaginate la scala. Su un lato del tuo futuro, il futuro dei vostri figli (dopo tutto, il risultato sarà utilizzato e lo sono), e la salute di altri poveri presso l'impianto e la consapevolezza della loro inutilità servile.
LA VITA E 'TUTTO QUELLO CHE SI! Ti valutarlo 25 rubli all'ora!
Non si vuole vedere il mondo, e con il nostro stipendio sulla regione di Sverdlovsk, non si arriva da nessuna parte. Ci sarà uno stipendio decente - sarà degno della vita! Ricordate, l'aumento del salario per i padroni di casa - un meno: un viaggio in America, una nuova auto, casa, casa, nuova padrona. Per loro, voi - gli schiavi! Sorridente in faccia, ti dirà quanto sia difficile leader vita, lui ti capisce, ma abbiamo bisogno di un po 'di pazienza. Ti mostrerà dichiarazioni strane, persone autorevoli e giustificare la vostra miseria. Ma perché questa è solo la nostra povertà? Perché, con la nostra povertà, il nostro "boss" per comprare le uova Fabergé, aeroplani. L'impianto dà effettivamente l'ultima, ma non vi e "loro"! Abbastanza per tacere e aspettare! Spendere se stessi per la vita prospera di un magnate - mania!
Il sindacato "ALARM", è stato invitato a partecipare a tutte le azioni di protesta Russia. Il risultato di questa azione dipende tutti i partecipanti. Ora noi decidere quale forma assumerà. Se ci supporto, risulterà. Non chiedere un vicino. Non guardare gli altri. Hai propria testa! E la sua stessa vita! Nessuna esagerazione.
In questa azione che coinvolge tutti i sindacati reale della Russia! In tutti gli angoli del paese! E nella capitale! Siate forti e orgogliosi - si sfamare le proprie famiglie, ma non possono fornire normalmente. Quanto tempo durerà? MAI! Hanno sempre un motivo. FALSO a scopo di lucro! - E 'il loro obiettivo. Ed è nostra convinzione, se restiamo in silenzio e non partecipare!
WAKE UP!
Wolf 14!

Комментариев нет:

Отправить комментарий