Поиск по этому блогу

Powered By Blogger

понедельник, 28 февраля 2011 г.

Si vergogni, signor Putin!

   Putin: il tasso di imposta sul reddito rimarrà piatta

 
06.04.2009 12:45 governo di Vladimir Putin non ha intenzione, in questa fase di introdurre aliquote differenziate di imposta sul reddito ", ha detto Putin, parlando con una relazione sul lavoro del governo alla Duma. "Voglio rispondere alla domanda sulla possibile mossa di un'aliquota differenziata di imposta sul reddito. Oggi la scala abbiamo una flat tax - 13%. A prima vista, non è giusto, dovrebbe essere modificato. Tuttavia, abbiamo avuto un tasso di differenziata - se tutti sono stati pagati il salario minimo, e la differenza tra la ricezione di "busta". Ma dopo l'introduzione del bilancio appartamento tasso di reddito per questa voce si incrementa di 12 volte. Se ora abbandonare la forfettaria, vergogno a dirlo, ma penso che sarà la stessa situazione - con uno stipendio di "busta". Non sto dicendo che non avremmo mai uscire dalla tariffa flat tax, ma non è un compito facile. E adesso - tutto il mondo ci invidia, mi limiterò a dire che sa di cosa sto parlando "- ha detto Putin. "Times" -------------------------------------------------- -------------------------------------- Domani si sente domani, si otterrà domani andrà tutto bene. Quanto si può ripetere queste sciocchezze per domani? La vita non si ferma e non aspettando che qualcuno di decidere su un atto coraggioso. Che cosa impedisce di farlo oggi, adesso, soprattutto se è un bene per il Paese? L'interesse personale e di relazione con gli elementi anti-sociali, e l'altra risposta che posso trovare.

In sostanza la risposta: la prima e la seconda, e quello che ti piace, guarda, la tassazione forfettaria di anti-sociale, e che permette senza precedenti arricchita un pugno di magnati e burocrati in alto, gli strati poveri della popolazione guida la ancora di più nella povertà. Questo sistema di tassazione distrugge l'economia del paese, al fine di capitali e profitti uno stadio, invece di investire in capitale fisso a lungo termine, come i rappresentanti delle grandi imprese vivono nella paura, con la sensazione che il paese esploderà dalla ingiustizie perpetrate, e perdono tutti . Questa iniqua distribuzione del prodotto fabbricato dalla società, provocando diffidenza, al tuo riforme proposte, e conduce l'amarezza della gente che non può contribuire allo sviluppo del paese. Quando uno, un minorenne, una parte della popolazione non sa cosa a spendere soldi, e l'altro pensa solo - ciò che per trascorrere una no, non è ancora sufficiente per la vita, parlare di unità della società e per spezzare le nuove frontiere di sviluppo, è una presa in giro di buon senso e il popolo.
 
Nel XVIII secolo il famoso filosofo francese ed educatore, Jean Jacques Rousseau ha sottolineato che il lusso della classe dirigente e la povertà delle masse, dannosi per la società e lo stato. La mancanza di fondi sufficienti nel bilancio delle regioni, delle città e dei quartieri non consentono loro di affrontare questioni urgenti di sviluppo di queste aree, la formazione delle giovani generazioni, il trattamento, la manutenzione della vecchiaia. Tutto questo porta alla distruzione delle basi sociali della società, promuove la crescita di fenomeni negativi e anti-sociale, e infine al collasso del paese. E lei, signor Putin, parlando di salari "in una busta! Davvero imbarazzante! Dopo aver trascorso otto anni come presidente del paese e più di due anni al posto di Primo Ministro del Paese, si sono così personali alla gente e il paese non ha fatto. E ora dire alla gente che ancora vanno ai servi del capitale, hanno paura di violare, come se non hanno smesso di pagare le tasse.
 
Se non sai come fare pagare le tasse poi, chiedere al Cancelliere della Germania, il presidente degli Stati Uniti, Giappone o in Francia. Sì, ci invidia i capitalisti della Russia, ma poi pagano le tasse. I veri signori del luogo gli interessi dello Stato e persone al di sopra degli interessi del capitale e non viceversa.
  
Non teme che a causa della vostra politica, la Russia non può più esistere come stato indipendente, perché, per la capitale che sei così a cuore, senza patria. Per lui, la Madre Patria, dove più profitto.
 
Non ha paura di ragazzi sanguinoso? Dopo tutto, come risultato di tali politiche, milioni di bambini non si nasce, non ha ricevuto un corretto sviluppo e il trattamento, migliaia di famiglie distrutte e milioni di nulla poveri e gli anziani malati, e che è stato fatto dalle generazioni precedenti, rubati da inettitudine. E voi, tale azienda una posizione di responsabilità, piuttosto che a prendere decisioni responsabili, nell'interesse del popolo, chiuso un occhio a tutto questo, presumibilmente temendo salariali "in una busta."
 
Si vergogni, signor Putin!
Vitaly Glukhov
 
 
Commenti (1 commento - Invia un commento) [] http://sdfgj.livejournal.com/profilesdfgj (89.223.30.196) ha scritto: 12 aprile 2009 20:47 (UTC) imposta progressiva e la stabilità del mercato. "..... Ma ci sono già stati aliquote differenziate. E che cosa è stato? "Tutti pagato il salario minimo, e la differenza ottenuta in buste ..." - Putin
Fiscale al Chukchi nel 2000, che hanno chiamato progressive.
Esenzione limite - 83 rubli 49 copechi. - Absolute record del mondo
reddito al mese per 4.167 rubli ------- imposta del 12% entrate al mese 4.167-12 500 rubli ------- - 20% reddito al mese più di 12 500 rubli tasse mondo-record assoluto del 30%
In tutte le economie di mercato, vi è una pianificazione fiscale progressivo. Su questa scala, i mendicanti non possono pagare imposte sui redditi, ma con i poveri prendono una percentuale bassa. La soglia a cui imposte iniziare il suo fratello si trova nella zona di reddito nei 20 mila rubli al mese.
Per esempio: Brasile - una scala progressiva, ai poveri con un reddito fino a 21.500 rubli al mese non è imposta pagata. Indiani non pagano imposte sul reddito fino a 8.500 rubli al mese Tedeschi non pagano imposte sul reddito a 29 mila rubli al mese I finlandesi non pagano imposte sul reddito a 47 mila rubli al mese Vivere a Cipro non pagano imposte sul reddito a 70 mila rubli al mese cittadini tunisini non pagano imposte sul reddito per 3.000 rubli al mese cittadini degli Stati Uniti non pagano imposte sul reddito a 23 mila rubli al mese
http://www.worldwide-tax.com
E con un fatturato di oltre 250 mila rubli al mese prende il 50%, assieme ai dividendi, ecc
In Germania o in Danimarca, la moglie di Igor Shuvalov avrebbe pagato 220 milioni di rubli di imposte sul reddito per il 2008 e il denaro che il governo avrebbe acquistato una vettura aziendale Shuvalov e avrebbe pagato migliaia di borse di studio per 18 studenti. Allo stesso modo, la moglie di Luzhkov pagherebbe il 50% del loro reddito e sarebbe geloso che i suoi soldi sono andati a comprare una macchina per Luzhkov e stipendi nel 1910 migliaia di insegnanti nelle scuole. Ma in Russia, una vettura aziendale per Shuvalov, Putin tasse di acquisto su quelli con redditi superiori a 400 (!!!) rubli al mese.

Комментариев нет:

Отправить комментарий