Поиск по этому блогу

Powered By Blogger

понедельник, 21 февраля 2011 г.

Preparazione di una nuova guerra mondiale

    Attuale Archivio

 
Ventesimo secolo. Per sempre legato nella memoria umana e la storia con le guerre mondiali: prima, seconda e terza console virtuale. Nel suo tempo, VI Lenin, basato sulla definizione di guerra dato C. von Clausewitz (la guerra è la continuazione di tempo sereno, ma con altri mezzi) ritiene che non importa chi ha iniziato prima (tale teoria è il mandante dei menscevichi e Plekhanov), è importante ciò che la natura della guerra gol, proprio questa guerra o no. Ridicolizzando i menscevichi nel romanzo, l'epica di intellettuali inquieti "Vita di Klim Samgin. Forty Years "," Revolution Petrel AM Bitter portato rielaborare marcia proletaria kvazimenshevistskuyu: "Alzati, alzati socialdemocratici, un patriota, andare contro gli stranieri e battere un proletario tedesco!". Si trattava di menscevichi quelli a cui piace camminare in stile - "un passo lento, timido, marcia marcia a zig-zag in avanti, le persone che lavorano". Tuttavia, l'analisi dei meccanismi della guerra è di fondamentale importanza - mostra il nascosto molle che spingono le persone nella carneficina mondiale, e poi adagiate in un mondo ingiusto, con annessioni e indennità presupposti per una nuova ambulanza della seconda guerra mondiale.
Se Lenin nel suo calore politico della lotta non erano interessati a cause di guerra, siamo molto curiosi. Lenin è stata data una definizione generale: "L'imperialismo - la fonte di guerre, ma perché la guerra non può che distruggere, distruggere l'imperialismo come" la fase suprema del capitalismo ". Di qui la prova della tesi iniziale che l'imperialismo è l'ultimo stadio del capitalismo, appena prima della rivoluzione socialista e la transizione più naturale per la rivoluzione - la trasformazione della guerra imperialista in guerra civile contro il nemico di classe interna. D'altra parte, è curioso di inventare ogni nuova versione del "Giorno" M "(il termine spy-traditore Suvorov) - Yom Kippur attacco sul nemico. La sfida non è la speculazione inattivo, ma nello studio della situazione reale di spingere il mondo verso la guerra. In generale ci sta spingendo la situazione nella crisi dei Caraibi come un precursore del fallito Terzo Mondo: un contrasto inspirirovavanie cubano a terra con armi obsolete e senza supporto aereo nella Baia dei Porci (Baia dei Porci), e il gioco dei servizi segreti sovietici, con l'importazione e l'esportazione di vuote scatole di legno presumibilmente dovute ai sensi della missili in cambio dello smantellamento dei missili Polaris reale in Turchia e in Italia.

 
2001 ha dato motivo di nuovi script inizio della seconda guerra mondiale. Il primo è quello di usare armi nucleari contro Israele in Medio vicini orientali. Il secondo con gli Stati Uniti sotto l'influenza britannica di aggressione diretta in Sudan con il pretesto del colpo di stato di Khartoum. Nel primo caso di uso di armi nucleari colonia di Ariel Sharon in Medio Oriente sarà distrutto, che avrà un'influenza altrettanto forte sulla gioventù del mondo, che ha avuto una crisi dei missili a Cuba nel 1962, apre il vaso di Pandora e il pianeta sarà in una battaglia situazione Armageddonskoy.
Come accadrà? Una chiara risposta alla domanda dà la situazione scatenare la prima guerra mondiale e soprattutto spingendo gli Stati Uniti per partecipare a questa guerra. Nel 1911, Winston Churchill fu nominato Primo Lord dell'Ammiragliato, FD Roosevelt è stato nominato Segretario della Marina. Di conseguenza, già nel 1914, l'America passò un oceano di linea "Luizitaniya" Churchill e hanno cominciato a smaltire il governo britannico. Nel dicembre del 1914, l'intelligence britannica decodificato il codice militare tedesco e da gennaio 1915 Churchill conosceva la posizione di ogni sottomarino nel Canale della Manica. Il governo tedesco ha posto nei giornali degli Stati Uniti, notare che tutte le navi statunitensi inviati in Inghilterra, si trovano in zona di combattimento, e può essere affondato. 5 maggio 1915 "Luizitaniya" è stata affondata nel canale della Manica da un sottomarino tedesco, è stato ucciso 1.201 persone, poco prima che la nave tedesca scorta salva britannici sono stati ritirati per ordine di Churchill nel porto. Tutti erano in attesa per l'ingresso dell'America in guerra, ma la perdita della nave non era sufficiente per Wilson dichiarò guerra alla Germania, perché la fiamma dell'indignazione non coprivano americani.
Rielezione del Presidente Wilson, con lo slogan "stare lontano dalla guerra" è stato un modo segreto dietro - America si prepara per l'entrata in guerra. L'azione della diplomazia segreta di accordi segreti. Nel maggio 1916, Wilson comparve davanti alla Lega di promuovere la pace e ha insistito sulla creazione della Società delle Nazioni (lo stesso indirizzo a cui Bender consigliato Panikovskij circa il fatto che lui non piacciono le ragazze, e anche consigliato di applicare una simile World League di riforma sessuale). Così, Wilson ha affermato che per evitare il ripetersi di una guerra globale al governo globale. Così, la vera ragione della guerra è stata dichiarata. Dal deposito Roosevelt Wilson appello al Congresso 2 aprile 1917 la dichiarazione di guerra e il 6 aprile è stata dichiarata la guerra: l'America è diventata una guerra per porre fine a tutte le guerre e salvare il mondo per la democrazia. Soprattutto desiderosi di unirsi alla guerra Rockefeller, che hanno partecipato alla guerra dato $ 200 milioni. Nel 1918 ha ricevuto la pace di Versailles e istituito un sistema di Versailles, che, secondo la VI Lenin e Lord Curzon era davvero un clima sereno per un periodo di 20 anni.
Siamo ancora intenzione di scrivere su chi e come ha portato Hitler al potere e come ha fatto la seconda guerra mondiale. Ora è di interesse, quali l'America ha spinto a partecipare attraverso la guerra con il Giappone. Prima di dire che i giovani americani non sanno chi è chi e come ha combattuto in guerra, ora in post-moderna del mondo giovanile Bestiario russi hanno idea ancora meno dell'oggetto nominato. America pianificato la guerra contro il Giappone nel 1915, e Roosevelt sapeva. Come l'unico luogo attacco "a sorpresa" da parte del Giappone è sempre stato considerato Pearl Harbor, che era vulnerabile a una distanza di 60 miglia dalla costa. Nel settembre del 1940, Giappone, Germania e Italia hanno firmato un accordo tripartito in base al quale nessuno dei tre paesi hanno dovuto rispondere a una dichiarazione di guerra, se è attaccata dagli alleati: la guerra americana contro il Giappone e significa automaticamente guerra con la Germania. Ora abbiamo bisogno di - per provocare un attacco giapponese, come la Germania evita di entrare in conflitto con l'America.
Nov 25, 1941 flotta giapponese diretto a Pearl Harbor e la leadership americana è a conoscenza il giorno stesso di intelligence britannici (soyuzniki!) decifrato il "codice viola" del Giappone forze armate come un codice personale Yamamoto. Come risultato, il 7 dicembre passò alla storia come il "giorno dell'infamia" degli Stati Uniti - il prezzo è di provocare un conflitto è stata bassa (2.341 uccisi nel giorno dell'attacco, 18 delle corazzate vecchio affondata), tutti i vettori che sono stati precedentemente ritirati dal porto, ed i messaggi decifrati inviati giapponesi quartier generale militare a tutti fatta eccezione per il personale di Pearl Harbor. E 'ovvio che Roosevelt costretto il Giappone a combattere, di sedurre il suo primo successo militare, e mantenendo la parte di combattimento della Flotta del Pacifico come esca per un attacco. Circa il tempo dell'attacco giapponese del governo americano e britannico sapeva un giorno prima dello sciopero. Che cosa significa questa indagine - suggerisce che l'oligarchia e la monarchia, Wall Street e il Castello di Windsor direttamente lanciare guerre sotto la bandiera della protezione della libertà, ma nel tentativo di creare un governo mondiale totalitario, la dittatura mondiale. E anche se questa ogni volta che non funziona, paga per le persone ambiziose, si trasformano in "carne da cannone". Queste guerre erano l'oligarchia del ventesimo secolo. devono essere numerate secondo la tradizione di K. Vonnegut s '"Mattatoio numero 5" - Mattatoio numero 1, 2, 3.
E 'ovvio che siamo oggi sotto la minaccia di un attacco strategico, e il mondo intero è sotto la minaccia globale degli Stati Uniti, che serve come un "impero globale del male". Russia, Cina e altri paesi eurasiatici sono gli obiettivi delle forze terroristiche interstatali e internazionali, coordinati dalla oligarchia britannica, che mira in ultima analisi alla disgregazione del principio dello stato nazionale e di organizzazione di nazioni indipendenti. Ma quando la Russia, indebolita, e tuttavia paese ben armati, continuerà "contro il muro", le implicazioni strategico-militari di questa situazione sarà imprevedibile. Con il crollo del sistema finanziario globale strategico pazzo, come Weinberger e Brzezinski, portare il conflitto con la Russia prima della fase irreversibile di sviluppo. L'opposto del saldo corrente sul bordo del baratro è Commonwealth of pienamente sovrano repubblicano stati-nazione, vale a dire, tornerà ai principi tradizionali delle relazioni interstatali del periodo di formazione del capitalismo in Europa.
Nel frattempo, ci sono più offensive, folli piani per la guerra mondiale. Stiamo parlando dei piani segreti israeliani e americani pazzi cabalistici "fondamentalisti cristiani" far saltare in aria luoghi santi musulmani di Al-Garam Al-Sharif (Monte del Tempio complesso), a Gerusalemme. E questi piani sono vicini a realizzazione con il tempo Ariel Sharon (soprannominato "il macellaio libanese"), divenne primo ministro di Israele e dei piani per la pace in Medio Oriente sono diventati del tutto irrealistica. Ovviamente, la previsione di uno "scontro di civiltà" (Samuel Huntington) prende il terribile potere di "profezia che si autoavvera" assassini oligarchico, pronto a morire, ma per conservare la sua posizione dominante. Quindi uccidere un cancro: uccide il suo ospite, e poi lei muore nella tomba.
Una serie di articoli Brzezinski nel giornale neoconservatore The National Interest ", pubblicato in primavera e l'autunno 2000, hanno titoli simili:" Vivere con la nuova Europa "," Vivere con la Cina "," La vita con la Russia. " Prima che il lavoro su "La Grande Scacchiera", l'autore postulato che il crollo dell'Unione Sovietica al traguardo orchestrare il Regno Unito della guerra fredda ha portato alla nascita degli Stati Uniti come la suola e la prima potenza veramente globale. La Cina, per Brzezinski, deve girare da un "un paese" in un paese e un sacco di sistemi ", in cui Taiwan e del Tibet può ottenere una maggiore indipendenza di quanto potessi sperare per Hong Kong, catturato dalla Gran Bretagna durante le Guerre dell'Oppio nel H1H. A questo proposito, nel corso della presenza militare statunitense a Taiwan, colloqui diretti con il Dalai Lama per il sostegno occidentale per il popolo tibetano. E anche se l'impatto dei militari statunitensi sul teatro delle operazioni Taiwan lì, non è chiaro come garantire un intervento militare dell'Occidente in Tibite.

 
Per gli Stati Uniti, il primo premio come vincitore della "guerra fredda" è l'Eurasia. impero statunitense supera Impero Pax Romana / Pax Britannica. Seguendo il concetto di H. Mackinder e Karl Haushofer, Brzezinski ritiene che chi controlla l'Eurasia controlla il mondo e, di conseguenza, gli Stati Uniti devono impedire l'emergere di un forte potere eurasiatica. Questa egemonia degli Stati Uniti dovrebbe durare almeno una generazione, più mainstream America deve continuare nel primo trimestre di HH1. Queste dichiarazioni sono ora oggetto di intenso interesse in tutta l'elite eurasiatica della Russia. Chi dice che la voce Brzezinski o che il Sig. Brzezinski? Si noti anzitutto che ora signore, e il titolo conferito dalla regina di Gran Bretagna non è un caso.
Brzezinski ha studiato a Harvard geopolitica britannica. Il suo insegnante era un razzista da un gruppo agrario Neshvillskoy B. Elliott. Ha anche insegnato e Henry Kissinger. Nel 1972-1973. Brzezinski, insieme a D. Rockefeller fonda la Commissione Trilaterale. In una riunione nel 1975 a Kyoto Trilaterale progetto per portare al potere una "tasca" (cioè un fantoccio), presidente D. Carter, fino ad allora noto solo agli agricoltori nel suo stato natale. Brzezinski è stato direttore esecutivo della Commissione. In una conferenza a Kyoto, portando il rapporto "La crisi della democrazia" ha protetto Brzezinski, Samuel Huntington. L'essenza del concetto di Huntington è stata l'idea di "fascismo dal volto umano, che era stato attuato Brzezinski durante il suo lavoro all'interno dell'amministrazione Carter. Oggi, il britannico maggiordomo Brzezinski temporaneamente in pensione dopo diversi anni di lavoro come consulente al Segretario di Stato Madeleine Albright. E 'pubblicato sulla rivista National Interest ".

 
Qual è il comitato di redazione della rivista neoconservatrice? La sua composizione è molto sintomatico! Let's start: SP Huntington F. Fukuyama (membro del comitato editoriale della Democrazia trimestrale ", l'uomo che ha proclamato la" fine della storia "alla fine della guerra fredda), Sir Henry Kissinger, che ha apertamente confessato di servire gli interessi della Corona britannica nel 1982, D. Kirkpatrick (Primo Ricercatore, leader del gruppo di ricerca del Libano, la cui attuazione ha seppellito tutte le speranze di pace in Medio Oriente), l'ex U. S. Assistente Segretario P. Wolfowitz, un consulente che porta alla campagna presidenziale di George W. Bush Jr. (lo stesso Paul Wolfowitz, che chiama sempre per una nuova guerra in Golfo Persico, al fine di mettere ... fine a Saddam Hussein una volta per tutte). Elenco delle cause alla sprovvista, e in memoria della sua infanzia pop up immortali cartone animato "Pravdinsk" Natale Kukryniksov per lo svolgimento di un cerchio attorno ad un "guerrafondai" missile con ghiaccioli aggrappato al naso e con le didascalie divertenti sotto di loro come questo: "Slipped chiamata per la guerra nella saliva ultrabeshenoy congelato" . Nel 2001, per la prima volta l'America non è diventata la cura che è un vedet candidato alla Casa Bianca, non fa alcuna differenza per noi - un doppio mostro "Gorobush" (Gore e Bush) utilizza sempre una guida completamente prezioso Brzezinski a scatenare la terza guerra mondiale.
Nekrasov, SN

Комментариев нет:

Отправить комментарий